Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Matt-One

Utente Attivo
802
49
CPU
AMD 5900X
Dissipatore
Corsair h115i Platinum RGB
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi
HDD
SSD Samsung 990 PRO+Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda
RAM
2x16GB Corsair Dominator Platinum RGB
GPU
EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming
Audio
Integrata
PSU
Seasonic PRIME-GX650W
Case
Cougar Panzer EVO RGB
Periferiche
Modem/Router ASUS DSL-AC68U - PowerWalker VI 1500 CW
OS
Windows 11 Pro
eheh la gomma non è facile da pulire a modo. Io di solito ci passo cototn fioc con acqua tiepida e goccino di sapone...altrimenti alcuni usano il pulitore per LCD
Mi è successa la stessa cosa con la G15 infatti alla fine l'ho fatta di nuovo nera con la bomboletta per togliere l'appiccicume proverò cosi grazie mille...
 

Kinglollo

Nuovo Utente
1
0
salve ragazzi ho comprato oggi il mouse mad catz rat 5 e neanche dopo un ora il cursore non si muove più, i tasti funzionano ma il cursore no.. aiutatemi vi prego!
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
salve ragazzi ho comprato oggi il mouse mad catz rat 5 e neanche dopo un ora il cursore non si muove più, i tasti funzionano ma il cursore no.. aiutatemi vi prego!

Purtroppo mi sa che dovrai cambiarlo, io ho avuto lo stesso problema dopo sei mesi e l'ho sostituito.
Comunque per me questo mouse è stato un brutto affare, da quando lo comprai mi si ruppe 4 volte e una volta mi è arrivato difettoso, una volta mi si è rotto il tasto destro, una volta il sensore e ora che ormai è fuori garanzia(e quindi non posso più cambiarlo) la rondelline, mai più prodotti di questa marca.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili