Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti, da poco ho comprato il mouse R.A.T. 5 della MadCatz e riscontro un problema quando vado a installare il software (scaricato da qua Mad Catz | Downloads) mi compare questo messaggio di errore: http://puu.sh/lGueN/5ffa61d1b6.PNG. Ovviamente il mouse è inserito e i driver sono aggiornati (scaricati anch'essi dal sito prima citato) e ho provato più porte USB. Ricercando l'errore su internet non ho trovato nessuna soluzione a riguardo. Qualcuno sa come poter risolvere? :grat:

mmmh prova allora a contattare l`assistenza, riportandogli lo screen che hai postato qua, magari loro ti sanno dire qualcosa. In questo periodo w10 sta dando diversi problemi con i driver di qualche periferica...

mmmh prova allora a contattare l`assistenza, riportandogli lo screen che hai postato qua, magari loro ti sanno dire qualcosa. In questo periodo w10 sta dando diversi problemi con i driver di qualche periferica...
Ho mandato un ticket ieri con riportato lo stesso messaggio e gli stessi screen. Sai se il ticket dev'essere mandato in italiano o in inglese e quanto ci mettono a più o meno a rispondere?

mmm boh non ne ho idea, magari mandala in tutte e 2 le lingue. Di solito queste assistenze impiegano dalle 48 h a 1 settimana...dipende come gli gira ;)

Dopo aver contattato il supporto mi hanno detto di eseguire quest'operazione (per quanto riguarda Windows 10):

Scaricare i driver e il software per Windows 7/8 e disinstallare ogni eventuale traccia di driver e software precedentemente installati.

1- Per installare il driver esegui l'installazione con Esegui come amministratore e con il mouse non collegato al PC, collega il mouse solo quando il programma di installazione del driver richiede di fare così.

2- Dopo aver installato il driver aspetta 5 minuti (per assicurarsi che tutti i processi in background sono fatti) e riavvia il PC.

3- Installa il software dell mouse.

Scusate, domanda forse stupida... Qualcuno saprebbe dirmi come pulire questo mouse?? Ho il rat 7 non penso cambi molto, inizia a diventare appiccicoso... Grazie mille..

Una cosa, io ho riscontrato un problema, doppio, triplo click della rondellina, c'è un modo per aggiustarla?

P.S.È fuori garanzia

eheh la gomma non è facile da pulire a modo. Io di solito ci passo cototn fioc con acqua tiepida e goccino di sapone...altrimenti alcuni usano il pulitore per LCD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro