Ma è inammisibile

  • Autore discussione Autore discussione Sical
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sical

Ospite
Scusate ma per vendere qualcosa in questo forum bisogna avere minimo 300 messaggi? è la prima volta che mi capita una cosa del genere, prego gli admin di darmi i privilegi per potere fare la mia inserzione, queste limitazioni scusatemi se lo dico ma sono inaccettabili.

Questo è cio' che mi viene detto se cerco di aprire una inserzione sul mercatino:

Sical, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

  1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Prego di risolvere, grazie
 
Scusate ma per vendere qualcosa in questo forum bisogna avere minimo 300 messaggi? è la prima volta che mi capita una cosa del genere, prego gli admin di darmi i privilegi per potere fare la mia inserzione, queste limitazioni scusatemi se lo dico ma sono inaccettabili.

Questo è cio' che mi viene detto se cerco di aprire una inserzione sul mercatino:

Sical, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

  1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Prego di risolvere, grazie
Inammissibile? Scusa, hai forse versato una quota associativa? Ovviamente no, perciò non mi sembra che ti sia dovuto niente in più rispetto agli altri frequentatori del forum.
 
Quindi anche per te un giorno che vorrai essere tutelato da chi si diverte a truffare...
 
Bene, pensavo fosse un forum piu' democratico, non ho versato nessuna quota associativa ma vedere trattamenti differenti tra utenti mi lascia un po costernato, ribadisco che è inammissibile poter dare la possibilita' di vendere qualcosa solamente ad utenti che hanno sul groppone un tot di msg..... bhoooo questa politica non la condivido per niente. le problematiche non si risolvono in questa maniera cosi' drastica, vabbè le regole le fate voi, chiudo e tolgo il disturbo. Chiedo cortesemente all'Admin di cancellare il mio account ...... grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top