Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Giorgio Stramaroni

Utente Attivo
475
60
CPU
i5-14600K
Dissipatore
Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT
Scheda Madre
MSI PRO Z790-A MAX WIFI
HDD
SAMSUNG 990 PRO 2 TB // SAMSUNG 970 EVO PLUS 1 TB
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 7200MHz CL34
GPU
Gigabyte GTX970 N970G1
Audio
Realtek® ALC4080 Codec 7.1
Monitor
ASUS ROG Strix XG27AQ
PSU
ENERMAX Revolution D.F. 12 850W
Case
Corsair Mid-Tower iCUE 4000D RGB AIRFLOW
Periferiche
Nuphy Halo65 // Logitech G305 Wireless // HP LaserJet Pro M28w // Microsoft LifeCam HD-3000 // Trust Tytan 2.0
Net
200 Mbps
OS
Win 11 Pro
Ora, possibile che l'assistenza di Facebook e Meta sia INESISTENTE per problemi come questo? Possibile che la cosa sia davvero irrisolvibile?
Sfondi una porta aperta. Purtroppo, a meno che tu non sia un cliente pagante, non c'è nessun canale diretto con Facebook, solo inutili guide che sono quasi offensive per quanto siano banali e nel 99% dei casi non rispondono al problema.
A mia madre (ignorante con qualsiasi tecnologia) le hanno bucato l'account, il criminale ha inserito una sua mail e adesso dal mio pc non c'è modo per rimuoverla perché 'il grande Facebook", rivoluzione di tecnologia, non mi permette di rimuoverla dato che non riconosce il mio dispositivo. Però il dispositivo di quel pdm che ha aggiunto l'account lo riconosce.
Adesso cosa dovrei fare? Andare da un avvocato? Una m***a ha libero accesso all'account di mia madre, ai suoi dati, alla sua privacy, e sto schifo di Facebook non permette di avere una corsia preferenziale per mettere in sicurezza l'account. Gliel'ho detto a mia madre "ti cancello l'account e dimenticati quel social". Fosse per me, Meta potrebbe fallire ieri.

Dobbiamo proteggere il tuo account.
Pagliacci maledetti.

1720207591618.png
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili