PROBLEMA Risposte automatiche di instagram per lo stato assente non modificabili

Davide.93z

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti
ho un problema che cerco di risolvere da tempo relativo al mio account aziendale di instagram.
Al momento ho un'interfaccia utente sulla piattaforma Business Meta Suite, alla quale sono collegate sia la pagina aziendale Facebook che il profilo aziendale Instagram. Il gestire tutto dalla suite Meta mi semplifica la gestione delle campagne pubblicitarie, la creazione delle inserzione e la promozione dei post (che poi sarebbe il fine di Meta Suite).
Premetto che prima di Meta Suite, usavo il suo antenato Business Manager, ormai del tutto assorbito da Meta Business Suite.
Torniamo al problema specifico. Quando vado a collegare la pagina aziendale di Instagram, al profilo mio profilo Meta Suite, "magicamente" inizio ad avere problemi con le risposte automatiche. Nel dettaglio, una volta avvenuto il collegamento, per ogni utente che mi contatta tramite la chat di insta, la risposta del mio profilo è sempre la stessa (Sembra che tutti i nostri operatori siano offline, ci lasci il suo indirizzo mail). Direte voi basta modificarle, no? Purtroppo questa fantomatica e ridondante risposta non risulta da nessuna parte e se scollego la pagina Instagram da Meta Suite, quella risposta non viene data (il che mi fa pensare che giaccia da qualche parte sulla pagina Facebook o all'interno di Meta Suite in qualche luogo oscuro). Ho aperto 4 ticket con il supporto Meta, il quale non sa dirmi come poter risolvere questa problematica. Non ci sono guide in rete che trattino questo problema se non apparentemente. Ho già provato le classiche operazioni tipo Meta Suite -> Posta -> Automazioni (non c'è nulla di simile a ciò che cerco) e dall'app mobile di instagram Icona messaggi -> 3 trattini in alto a dx -> strumenti -> risposta salvata / domande frequenti. Dunque chiaramente non è un problema dell'app ne tanto meno di pigrizia nel cercare la risoluzione.
Non so dove mettere mano e non riesco a circoscrivere il problema. Grazie in anticipo per i vostri consigli!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili