Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
Io dopo aver inviato il modulo e ricevuto risposta con inviare il video della faccia con codice non ho più avuto risposta… quanto tempo è passato per voi dopo che avete inviato il video? Ma sopratutto avete anche voi inclinato la testa da destra a sinistra ecc ecc
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao caro come è andata? Io dopo aver inviato il video della faccia con codice nessuna risposta
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Silvia io ho inviato il video ma forse sbaglio qualcosa… ho inviato io video inclinando la testa da destra a sinistra poi giù e su e poi con il codice in mano gli stessi movimenti ma nessuna risposta aiutami
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao hai risolto? Io dopo invio modulo e ottenuta risposta per inviare video faccia con codice non mi rispondo più
Ma come avete fatto x inviare questo video? Io ho fatto l'abbonamento a metà verified solo parlare con un operatore. Mi ha fatto compilare i soliti form ma questa volta mi han detto loro cosa scrivere. Infatti le altre volte, circa una dozzina, dopo una mezz'ora mi arrivava la mail che nn potevano far nulla. Ora invece nn hanno ancora risposto, speriamo stiano facendo qualcosa. Cmq mi hanno detto che spesso ci vogliono anche mesi x risolvere, e non è detto che ci riescano.
 
Ultima modifica:
Ma come avete fatto x inviare questo video? Io ho fatto l'abbonamento a metà verified solo parlare con un operatore. Mi ha fatto compilare i soliti form ma questa volta mi han detto loro cosa scrivere. Infatti le altre volte, circa una dozzina, dopo una mezz'ora mi arrivava la mail che nn potevano far nulla. Ora invece nn ha o ancora risposto, speriamo stiano facendo qualcosa. Cmq mi hanno detto che spesso ci vogliono anche mesi x risolvere, e non è detto che ci riescano.
Scusa quali sono questi form? Puoi essere più dettagliato?

Il video me l’hanno richiesto via email, ma tanto non mi hanno risposto lo stesso
 
Scusa quali sono questi form? Puoi essere più dettagliato?

Il video me l’hanno richiesto via email, ma tanto non mi hanno risposto lo stesso
L'assistenza mi ha mandato questi link
Scusa quali sono questi form? Puoi essere più dettagliato?

Il video me l’hanno richiesto via email, ma tanto non mi hanno risposto lo stesso
Dove hai fatto richiesta x mandare il vidoe
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ennesima risposta negativa da parte di Meta🫣. Qualsiasi cosa gli scrivo nei form rispondono sempre che nn hanno abbastanza info. Domani li ricontatto in chat. Che rottura
A me danno risposta positiva con inviare video con codice ma dopo non mi rispondo più non capisco perché! Qualcuno che ha inviato il video può commentare per favore?
 
A me danno risposta positiva con inviare video con codice ma dopo non mi rispondo più non capisco perché! Qualcuno che ha inviato il video può commentare per favore?
Ti posso chiedere nel form, nelle varie caselle tu cosa hai scritto. Il più preciso possibile 😅. Sto da due settimane a perder tempo
 
aggiornamento: non so come, alla fine sono riuscito a ricevere una mail di risposta ai vari form che avevo inviato. Per i primi giorni l'assistenza era in italiano, poi mi hanno chiesto di dare un nuovo indirizzo email sicuro (che non fosse mai stato usato per instagram o facebook). Mi ha contattato l'assistenza di facebook e dopo vari informazioni da me fornite hanno aperto un ticket di segnalazione.
Appena avrò altre info ve le scrivo
 
Salve, anche io dopo aver compilato dozzine di form, ho l'account bloccato dal 10 giugno, ricevevo sempre la stessa risposta che non avevano abbastanza dati per proseguire. Domenica non avendo nulla da fare ho compilato il form per la trentesima volta, questa volta però dove indica quali dispositivi utilizzavo, ho specificato per bene marca e modello del mio smartphone, marca e modello del mio tablet, e per finire ho scritto pc con windows 10, cosa che le altre volte non ho fatto nel senso che sono stato piu generico. Certo che avrei ricevuto la stessa risposta automatica, questa volta mi arriva una mail con il famoso codice e con le istruzioni per mandare il video. Faccio tutto e dopo circa 1/2 ore mi arrivano le istruzioni per entrare nel mio profilo. In questo frangente noto il nome dell hacker, che FB mi aiuta ad eliminare e nelle amicizie una persona col nome sud americano (che non conosco), che subito elimino. Mi fanno cambiare la password ovviamente. Dopo vari step in cui mi controllano tutto FINALMENTE HO RIAVUTO L'ACCESSO AL MIO ACCOUNT. Subito ho impostato l'autentificazione a due fattori tramite app ecc ecc. Cmq io sono convinto che danno la precedenza a chi ha meta verified
 
Salve, anche io dopo aver compilato dozzine di form, ho l'account bloccato dal 10 giugno, ricevevo sempre la stessa risposta che non avevano abbastanza dati per proseguire. Domenica non avendo nulla da fare ho compilato il form per la trentesima volta, questa volta però dove indica quali dispositivi utilizzavo, ho specificato per bene marca e modello del mio smartphone, marca e modello del mio tablet, e per finire ho scritto pc con windows 10, cosa che le altre volte non ho fatto nel senso che sono stato piu generico. Certo che avrei ricevuto la stessa risposta automatica, questa volta mi arriva una mail con il famoso codice e con le istruzioni per mandare il video. Faccio tutto e dopo circa 1/2 ore mi arrivano le istruzioni per entrare nel mio profilo. In questo frangente noto il nome dell hacker, che FB mi aiuta ad eliminare e nelle amicizie una persona col nome sud americano (che non conosco), che subito elimino. Mi fanno cambiare la password ovviamente. Dopo vari step in cui mi controllano tutto FINALMENTE HO RIAVUTO L'ACCESSO AL MIO ACCOUNT. Subito ho impostato l'autentificazione a due fattori tramite app ecc ecc. Cmq io sono convinto che danno la precedenza a chi ha meta verified
Si, purtroppo lo penso anche io che diano la precedenza a Meta Verified. Testato su di me.
Ma come avete fatto x inviare questo video? Io ho fatto l'abbonamento a metà verified solo parlare con un operatore. Mi ha fatto compilare i soliti form ma questa volta mi han detto loro cosa scrivere. Infatti le altre volte, circa una dozzina, dopo una mezz'ora mi arrivava la mail che nn potevano far nulla. Ora invece nn hanno ancora risposto, speriamo stiano facendo qualcosa. Cmq mi hanno detto che spesso ci vogliono anche mesi x risolvere, e non è detto che ci riescano.
Allora, ci vuole tempo, a me dopo l'invio del modulo compilato al telefono con l'aiuto dell'operatrice, sono passati otto giorni.
Io dopo aver inviato il modulo e ricevuto risposta con inviare il video della faccia con codice non ho più avuto risposta… quanto tempo è passato per voi dopo che avete inviato il video? Ma sopratutto avete anche voi inclinato la testa da destra a sinistra ecc ecc

Ciao caro come è andata? Io dopo aver inviato il video della faccia con codice nessuna risposta

Silvia io ho inviato il video ma forse sbaglio qualcosa… ho inviato io video inclinando la testa da destra a sinistra poi giù e su e poi con il codice in mano gli stessi movimenti ma nessuna risposta aiutami

Ciao hai risolto? Io dopo invio modulo e ottenuta risposta per inviare video faccia con codice non mi rispondo più
A me è arrivata un'email in inglese con le istruzioni per inviare il video, per forza devi fartelo fare da un'altra persona in quanto con la fotocamera frontale non so quanto tu riesca a reggere il codice non specchiato e fare quello che ti chiedono. Fu lei a offrirsi di chiamarmi e aiutarmi nella compilazione, e per fare tutto ci volle circa un quarto d'ora.
Comunque l'ho inviato verso le 15 e alle 22 mi arriva l'email di sblocco Password. Dal blocco del profilo Facebook, allo sblocco con tutta la trafila dell'assistenza Meta Verified, è passato più di un mese e mezzo. Credo che i tempi cambino molto in funzione di quante richieste debbano evadere, comunque la persona che mi ha aiutata a compilare il modulo mi disse che era un problema all'ordine del giorno, parecchio frequente.
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a risolvere ? Io ho ancora l'account disabilitato x qualche violazione che secondo loro avrei commesso:
Il tuo account Facebook è stato sospeso. Il motivo è che il tuo account o la relativa attività non rispetta i nostri Standard della community in materia di integrità e autenticità dell'account.

Se pensi che abbiamo sospeso il tuo account per errore, hai 180 giorni per inviare un ricorso contro la nostra decisione. Trascorso questo termine, il tuo account sarà disabilitato in modo permanente
Questo messaggio non lo conosco, ti conviene sempre parlare con qualcuno dell'assistenza Meta Businnes o Verified e poi disabilitarlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve, ovviamente anche io sono nella stessa situazione da fine Aprile....
La mia domanda è:
Come posso fare a recupereare il mio nome profilo esatto da recuperare nell' URL se nn riesco piu ad accedere alla pagina!?
 
salve, ovviamente anche io sono nella stessa situazione da fine Aprile....
La mia domanda è:
Come posso fare a recupereare il mio nome profilo esatto da recuperare nell' URL se nn riesco piu ad accedere alla pagina!?
quando provi ad accedere e ti dice che il tuo account è disattivato/disabilitato da li devi scaricarti le tue info, sotto la tua foto
 
Ciao, genti bannate
Nonostante senza Facebook tutto sommato si stia anche meglio (a meno che uno non ci lavori), a tempo perso sto tentando anch'io di spedire "il form" compilato. E la risposta è sempre "We are unable to provide access based on the information provided in the report". Evvabbe'… perché non mi dite voi (dico FB) che volete sape'? Non facciamo prima?
Oggi vogliono che, per procedere nell'invio del form, esegua un controllo di sicurezza. (IO, eh? Mica loro).

E tra l'altro non si capisce che dovrei fa'…
(allego il "controllo di sicurezza")

Screenshot 2024-06-27 alle 18.20.29.png


Ok… alla fine è uscito fuori che c'era dentro un ReCaptcha che però non si caricava.
Ora attendiamo pazienti che mi dicano che quello che ho scritto non gli basta.
 
Faccio parte anche io del club dei bannati da Facebook a causa di questo bug di Instagram/Facebook. Forse sono uno dei più vecchi, precisamente bannato il 7 febbraio 2024. Ad oggi, ancora nulla: avrò inviato la richiesta tramite modulo almeno 200 volte, ma ricevo sempre la solita risposta. Ho contattato anche il procuratore della California, che mi ha risposto dicendo che non poteva fare nulla; Facebook non risponde più nemmeno a loro. Con il tempo, sono arrivato alla conclusione che si tratti di un trucco di Facebook per spingere gli utenti ad abbonarsi.

Sto provando un'ultima soluzione non menzionata nel forum. Se avrò successo, sarò lieto di comunicarvelo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top