Malcolm Y
Nuovo Utente
- Messaggi
- 46
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
io questo doc l'ho compilato almeno una dozzina di volte, sempre la stessa risposta negativa come la tua. COme hai fatto a pagare la spunta blu su IG io ho fatto richiesta e mi hanno messo il lista, che nn so quanto duri. Su un post precedente c'è questa guida:io ieri sera ho compilato il form di segnalazione e stamattina ho ricevuto questa risposta "are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows::"
Nel frattempo ho pagato la spunta blu su instagram ma non sono ancora riuscito a parlare con un operatore via chat.
Qualcuno è in grado di dirmi come ricevere assistenza via chat post acquisto meta verified?
Grazie
ho ho fatto così.
- Da INstagram "impostazioni e attività".
- cliccare nell'icona del salvagente dove dice "aiuto"
- Andare su Meta Verified
- da "Scopri di più", se non ricordo male, "Abbonati a Meta verified"
Una volta abbonato uscirà, sempre su Meta Verified, una casella dove dice "dicci di più", che ti offrirà la possibilità di chattare con qualcuno o di mandare una email. Nella Chat ti rispondono subito, nella mail se sei fortunato anche, e nella chat potrebbero chiederti il numero di cellulare per risolvere il tuo problema (con me è successo così).