Account Facebook Disabilitato per un accesso da Instagram da un utente sconosciuto

Pubblicità
io ieri sera ho compilato il form di segnalazione e stamattina ho ricevuto questa risposta "are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows::"

Nel frattempo ho pagato la spunta blu su instagram ma non sono ancora riuscito a parlare con un operatore via chat.
Qualcuno è in grado di dirmi come ricevere assistenza via chat post acquisto meta verified?
Grazie
io questo doc l'ho compilato almeno una dozzina di volte, sempre la stessa risposta negativa come la tua. COme hai fatto a pagare la spunta blu su IG io ho fatto richiesta e mi hanno messo il lista, che nn so quanto duri. Su un post precedente c'è questa guida:
ho ho fatto così.
- Da INstagram "impostazioni e attività".
- cliccare nell'icona del salvagente dove dice "aiuto"
- Andare su Meta Verified
- da "Scopri di più", se non ricordo male, "Abbonati a Meta verified"
Una volta abbonato uscirà, sempre su Meta Verified, una casella dove dice "dicci di più", che ti offrirà la possibilità di chattare con qualcuno o di mandare una email. Nella Chat ti rispondono subito, nella mail se sei fortunato anche, e nella chat potrebbero chiederti il numero di cellulare per risolvere il tuo problema (con me è successo così).
 
qualunque form ho compilato, su IG e su FB, inclusa questa, è completamente inutile, o non rispondono, o rispondono che i dati sono insufficienti, con una risposta automatica. Tocca parlare con un essere umano!!
anche io ho mandato dozzine di segnalazioni, e come dici tu si ha sempre una risposta automatica con un qualsiasi errore o ti rimandano ad improbabili pagine di spiegazioni. Da come ho capito, forse l'unico modo è attivare la spunta blu su IG, pagando la quota, e da qui si ha accesso ad una chat con operatore "umano". Io sono in coda da 2gg IG non lo usavo mai, poi devi essere fortunato e baccare l'operatore che ha voglia di aiutarti.
 
Anche io ho il vostro stesso identico problema da ieri sera!
Un'identità sconosciuta si è collegata da instagram al mio facebook e ora è disabilitato.
Poi non so in che modo sono pure riusciti ad accedere alla mia email, mi hanno hackerato diversi account, compreso netflix, avevano già modificato i profili.
Sono riuscita a risolvere quasi tutto, a cambiare tutte le password, è stato estenuante!
Mi rimane solo Facebook, ho provato a inviare il modulo da voi suggerito, ma purtroppo nulla da fare, dicono che non hanno abbastanza informazioni! Ho provato a reinviarne uno prima....
Sono in coda per meta business...
che scocciatura, se avete informazioni condividete!!
 
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a risolvere ? Io ho ancora l'account disabilitato x qualche violazione che secondo loro avrei commesso:
Il tuo account Facebook è stato sospeso. Il motivo è che il tuo account o la relativa attività non rispetta i nostri Standard della community in materia di integrità e autenticità dell'account.

Se pensi che abbiamo sospeso il tuo account per errore, hai 180 giorni per inviare un ricorso contro la nostra decisione. Trascorso questo termine, il tuo account sarà disabilitato in modo permanente
 
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a risolvere ? Io ho ancora l'account disabilitato x qualche violazione che secondo loro avrei commesso:
Il tuo account Facebook è stato sospeso. Il motivo è che il tuo account o la relativa attività non rispetta i nostri Standard della community in materia di integrità e autenticità dell'account.

Se pensi che abbiamo sospeso il tuo account per errore, hai 180 giorni per inviare un ricorso contro la nostra decisione. Trascorso questo termine, il tuo account sarà disabilitato in modo permanente
Io ho provato due giorni da sola, ma nessun risultato. Poi sono riuscita a iscrivermi a meta verified su instagram. Ora mi stanno seguendo per recuperare la pagina Facebook, sembra un'operazione molto complicata, mi stanno chiedendo tantissime informazioni per saltarci fuori. Purtroppo senza assistenza la vedo quasi impossibile!
 
Io ho provato due giorni da sola, ma nessun risultato. Poi sono riuscita a iscrivermi a meta verified su instagram. Ora mi stanno seguendo per recuperare la pagina Facebook, sembra un'operazione molto complicata, mi stanno chiedendo tantissime informazioni per saltarci fuori. Purtroppo senza assistenza la vedo quasi impossibile!
Scusa se chiedo ma la tua pagina IG è personale o aziendale io sono stato in coda, poi mi hanno risposto che non ho i requisiti per avere meta verified
 
Scusa se chiedo ma la tua pagina IG è personale o aziendale io sono stato in coda, poi mi hanno risposto che non ho i requisiti per avere meta verified
La mia è personale. Devi seguire passo passo le loro richieste, subito hanno rifiutato anche la mia perchè non avevo letto bene che serve una foto profilo con il volto ben visibile. Cambiata quella sono stata accolta.
 
La mia è personale. Devi seguire passo passo le loro richieste, subito hanno rifiutato anche la mia perchè non avevo letto bene che serve una foto profilo con il volto ben visibile. Cambiata quella sono stata accolta.
parlato 40 min con Meta, alla fine sono molto gentili, mi hanno fatto ricompilare i famosi moduli con la loro assistenza. Ma alla fine dicono che se l'account è stato hackerato bisogna solo aspettare e vedere se si sblocca la situazione. Dicono che loro manualmente non possono fare nulla. Chissà se è vero
 
parlato 40 min con Meta, alla fine sono molto gentili, mi hanno fatto ricompilare i famosi moduli con la loro assistenza. Ma alla fine dicono che se l'account è stato hackerato bisogna solo aspettare e vedere se si sblocca la situazione. Dicono che loro manualmente non possono fare nulla. Chissà se è vero

Ridicoli
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top