- 881
- 30
- CPU
- Intel Core i3 6100 @3,7GHz
- Dissipatore
- Intel Stock
- Scheda Madre
- Asrock B150M Pro4S
- HDD
- SSD Crucial MX300 270 GB / HDD Seagate Barracurda 7200rpm 250 Gb
- RAM
- Corsair Vengeance K2 DDR4 8GB @2133MHz
- GPU
- Intel HD Graphics 530
- Monitor
- Dell S2415H
- PSU
- Corsair CX450M Plus Bronze
- Case
- Corsair Carbide 400X (Tempered Glass)
- Periferiche
- Dell XPS 13 (2016) versione i7-7500U
- OS
- Windows 10 Pro
Salve,
ho appena acquistato un Dell XPS 13 9360 e ho notato che sui neri la luminosità non è costante e ci sono degli angoli evidentemente più luminosi di altri.
Mi chiedevo come funziona la sostituzione del prodotto visto che rientro nei 14 giorni per la restituzione: verrebbe sostituito con un prodotto nuovo o un ricondizionato?
Ecco il problema del display:
Grazie
ho appena acquistato un Dell XPS 13 9360 e ho notato che sui neri la luminosità non è costante e ci sono degli angoli evidentemente più luminosi di altri.
Mi chiedevo come funziona la sostituzione del prodotto visto che rientro nei 14 giorni per la restituzione: verrebbe sostituito con un prodotto nuovo o un ricondizionato?
Ecco il problema del display:
Grazie