DOMANDA Consiglio notebook che può funzionare senza batteria

supermassiveblack

Utente Attivo
501
21
compri dalla cina 👎 , se te lo fermano in dogana poi devi pagare lo sdoganamento e forse pure l'iva rendendo sconveniente l'acquisto e se devi renderlo a spese tue il costo non è indifferente, sconsiglio.
Sai che ho sentito spesso questo discorso su Ali Express? Però io sono iscritto da un annetto e avrò già fatto una ventina di acquisti (anche per conto di altri), tra cui 5 o 6 resi, di cui solo 1 con restituzione, gli altri direttamente rimborsi. Non mi è mai successa questa cosa della dogana ma invece si trovano articoli originali a metà prezzo e se qualcosa non va risolvono prontamente. L'unico problema è che le spedizioni (quasi sempre gratis) durano anche 1 mese.
Detto questo però, non mi fido a comprare telefoni e computer poichè sicuramente non arriverebbero con garanzia italia e, nel caso di marchi sconosciuti, mi sembra di aver capito potrebbero avere anche scritte in cinese nel sistema operativo.

Per il mio Dell XPS13, ho ricevuto l'alimentatore nuovo (da Amazon), pagato 8€ meno che sul sito Dell ufficiale, ed è originale, perfettamente identico al vecchio (anche il codice identificazione).
Il computer funziona perfettamente anche con la vecchia batteria, niente più warning bios, nè altro.
Sono veramente contento non avevo proprio voglia di spendere soldi con tutte le spese che sto affrontando in questo periodo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili