L'UE accusa Intel: abuso di posizione dominante

Pubblicità
mi hanno detto in molti ke amd ne ha una in più...percui i processori amd a 64 bit vanno meglio degli intel... ho visto in un sito ke il 6000+ in un benchmark a 64bit batte l'extreme 6800...e questo non dovrebbe mai accadere o sbaglio? però raga non voglio insinuare nulla perkè ho visto ke vi offendete subito e mi aggredite...soltanto ke trovo strano ke ancora i sistemi a 64 bit non sono di largo consumo...dovrebbe essere come le porte agp con quelle pci-ex ke stanno rimpiazzando definitavamente l'agp...perkè con windows non accade? poi ho scoperto un'altra cosa....per vista 32 bit si possono installare tutti i programmi e mentre con la versione a 64 bit ci vuole la firma digitale... tutto questo è mooolto strano non trovate?

mi hanno detto in molti ke amd ne ha una in più...percui i processori amd a 64 bit vanno meglio degli intel... ho visto in un sito ke il 6000+ in un benchmark a 64bit batte l'extreme 6800...e questo non dovrebbe mai accadere o sbaglio? però raga non voglio insinuare nulla perkè ho visto ke vi offendete subito e mi aggredite...soltanto ke trovo strano ke ancora i sistemi a 64 bit non sono di largo consumo...dovrebbe essere come le porte agp con quelle pci-ex ke stanno rimpiazzando definitavamente l'agp...perkè con windows non accade? poi ho scoperto un'altra cosa....per vista 32 bit si possono installare tutti i programmi e mentre con la versione a 64 bit ci vuole la firma digitale... tutto questo è mooolto strano non trovate?
Potresti argomentare le affermazioni che fai su benchmark e numero/tipo di istruzioni dei processori che hai citato? (per i bench potresti postare i grafici e per le specifiche i siti ufficiali dei produttori...) ;)

Ps. con benchmark chiaramente non intendo uno solo... più fonti metti e meglio è. :)

Grazie.

guardate vi dico solo dove ho visto questi bench....ki volesse vedere sia pregato di contattarmi e mando il link del posto dove li ho visti....spero ke così facendo non faccio nulla di male al sito.

guardate vi dico solo dove ho visto questi bench....ki volesse vedere sia pregato di contattarmi e mando il link del posto dove li ho visti....spero ke così facendo non faccio nulla di male al sito.

Assolutamente corretto ... più di così non si può. Il link lo puoi mandare in PVT e nessuno può tacciarti di spam ... :ok:

pvt se si può grazie :)

ps: i so 64bit non sono diffusi perchè gli sviluppatori non si sono ancora dati una mossa per scrivere software compatibile e questo diventa un circolo vizioso limitando la diffusione dei so 64bit.....a sto punto ragazzi passiamo tutti su apple :asd:.....:look:.....ovviamente scherzo :asd::asd::lol::lol:

sono curioso ;) meglio dire di aver sentito tutte le campane e aver capito che stonavano piuttosto che non averle sentite per niente ;) almeno in questo modo saprò cosa rispondere al prossimo

Anch'io. :sisi:

Per le istruzioni supportate in più da AMD invece non penso sia un problema se riporti la documentazione presa dal sito ufficiale, vero? ;)

Nemmeno io! Tuttavia secondo me le istruzioni in più sono semplicemente istruzioni aggiuntive, non parte dela set base dell'architettura x86-64. Ad esempio quelle riguardanti gli stati energetici che per ovvi motivi non possono essere uguali su Intel e AMD... Boh vedremo...

Come documentazione io ho cercato un poco ma non ho trovato nulla :nunu::boh:

OT: Togix tu e Andy84 se non erro avete lo stesso avatar! :shock:

Nemmeno io! Tuttavia secondo me le istruzioni in più sono semplicemente istruzioni aggiuntive, non parte dela set base dell'architettura x86-64. Ad esempio quelle riguardanti gli stati energetici che per ovvi motivi non possono essere uguali su Intel e AMD... Boh vedremo...

Come documentazione io ho cercato un poco ma non ho trovato nulla :nunu::boh:

OT: Togix tu e Andy84 se non erro avete lo stesso avatar! :shock:

Ok, quelle per lo SpeedStep/Cool'n'Quiet saranno diverse sicuramente perchè cambia completamente architettura... Però lui si riferiva ad istruzioni per le prestazioni e sarebbe interessante saperne di più.

Ps. per l'avatar vai qui Simpsonize Me... :D

Provalo è carino! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro