L'UE accusa Intel: abuso di posizione dominante

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Interessanti notizie per il mercato dei microprocessori, che vede lo spauracchio di un provvedimento contro Intel da parte della Commissione Europea per "abuso di posizione dominante".

Collegamenti:

UE: Intel ha abusato della sua posizione dominante

Caso UE - Intel, le prime dichiarazioni di AMD

Cosa ne pensate di questo caso? Finirà in una bolla di sapone o potrebbe portare a un terremoto durante il corso dei prossimi anni con una competizione più accesa?

era anche ora, a cominciare dal fantomatico risultato dell'inverno scorso dei core duo che staccavano di netto gli athlon 64 (non si sa bene come, forse per grazie divina?) e tutti con la bocca aperta a dire Ohhhhhhhh:love: che belli i core duo:asd:...poi si è scoperto che il 3d mark era stato compilato con il compilatore della intel che casualmente penalizza le cpu amd:evil: ....
contento di avere AMD su quasi tutti i miei PC:D

era anche ora, a cominciare dal fantomatico risultato dell'inverno scorso dei core duo che staccavano di netto gli athlon 64 (non si sa bene come, forse per grazie divina?) e tutti con la bocca aperta a dire Ohhhhhhhh:love: che belli i core duo:asd:...poi si è scoperto che il 3d mark era stato compilato con il compilatore della intel che casualmente penalizza le cpu amd:evil: ....
contento di avere AMD su quasi tutti i miei PC:D

Se non esistessero i 3DMark, voglio proprio vedere chi ha il coraggio oggi di prendere ancora un AMD.....

Un matto....:asd::asd:

Ma per piacere, i C2D, sono nettamente superiori ai processori AMD..

Poche balle....;)

Mi fà ridere l'accusa di "Abuso di posizione dominante"... :asd:
Non ha senso IMHO...

Stranamente e' sempre l'Europa che se ne esce con ste cose,forse qualcosa intel ha fatto ma
ricordiamo i prezzi delle cpu Amd per favore......se volevi un cpu buona dovevi venderti la casa :asd:

Giusto, giusto: così vedremo (col binocolo) un nuovo Conroe N... :lol::lol::lol:

Se non esistessero i 3DMark, voglio proprio vedere chi ha il coraggio oggi di prendere ancora un AMD.....

Un matto....:asd::asd:

Ma per piacere, i C2D, sono nettamente superiori ai processori AMD..

Poche balle....;)

Mi fà ridere l'accusa di "Abuso di posizione dominante"... :asd:
Non ha senso IMHO...

Quoto in tutto con i core 2 duo ormai ti prendi una bomba di cpu a prezzi bassissimi, non vedo perche penalizzare la intel visto fa cpu migliori e li vende a prezzi molto accessibili. Amd non ha fatto lo stesso con i suoi athlon x2 che in uscita costavano uno sproposito.

Ragazzi ... non penso che la UE abbia sparato a zero ... :cav:
Probabilmente qualcosa di vero e che non non sapremo mai c' è ... :sisi:
che poi finisca come McLaren e Ferrari è probabile ... :lol::lol::lol:
Questo lo pensa il possessore di un AM2 X2 6000 che costa 145€ e che dell' OC non se ne può fregar de meno ... e che se ne frega ancor di più di chi ha una CPU più prestante ... :ok:

forse a te non interessa,pero' pensa quanto sarebbe costata la tua cpu se intel non avesse abbassato i prezzi....eri ancora con un sandiego secondo me (senza offesa e' per fare un esempio).Mi ricordo che i 4400 X2 toledo che andavano una bomba all'epoca costavano un abisso....
Poi se c'e' qualche irregolarita' indagheranno gli organismi competenti (forse:D).

P.S.
lo so il mio avatar non e' il massimo dell'obiettivita' :lol:

Quoto in tutto con i core 2 duo ormai ti prendi una bomba di cpu a prezzi bassissimi, non vedo perche penalizzare la intel visto fa cpu migliori e li vende a prezzi molto accessibili. Amd non ha fatto lo stesso con i suoi athlon x2 che in uscita costavano uno sproposito.

Questo è il succo del discorso...

Hanno CPU migliori (Provatemi il contrario)
E costano meno (Provatemi il contrario)

Se poi fanno monopolio, "mafiate", concorrenza avantaggiata, etc..etc..
Non me ne fotte nulla...

Spendo meno e ho un hardware migliore...:sisi:

Stranamente e' sempre l'Europa che se ne esce con ste cose,forse qualcosa intel ha fatto ma
ricordiamo i prezzi delle cpu Amd per favore......se volevi un cpu buona dovevi venderti la casa :asd:
a dire il vero amd ha abbassato parecchio i prezzi,ora gli am2 te li tirano dietro.
x esempio il x2 6000+ che è un top di gamma lo trovi sui 160 euro o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro