L'UE accusa Intel: abuso di posizione dominante

Pubblicità
ragazzi volete sapere perkè l'unione dice queste cose? perkè ha ragione e finalmente si sono svegliati e dovreste svegliarvi anke voi ke dite ke i core 2 duo sono più economici e più potenti!
una breve storia: iniziamo a dire ke bill e intel sono in accordo..punto primo( si sa ). Ovviamente nel corso del tempo con l'uscita degli athlon 64 ke hanno surclassato di netto qualsiasi pentium, è uscito windows xp 64 bit ke però quasi nessuno ce l'ha..come mai? come mai bill ha tardato a mettere sul mercato un sistema operativo a 64 bit ke faceva esplodere di potenza gli athlon 64? tutta strategia di mercato e accordi internazionali....si è visto ke i processori intel ( compresi i core due duo) sono sprovvisti di un'istruzione a 64 bit ke invece gli athlon posseggono e per questo se i core due duo vengono benchmarkati in confronto agli athlon64 x2 ( ke possiedono una tecnologia vekkia di tre anni peraltro ) con un sistema operativo a 64 bit ke però utilizza un PROGRAMMA A 64 BIT, gli intel le prendono di brutto....
Andando in mediaworld ho notato ke hanno 2000 computer e manco uno amd..come mai? ke skifezza.... windows vista 64 bit non l'hanno ancora messo nei computer assemblati come mai? aprite gli okki perfavore...AMD è superpenalizzata è questo il motivo percui i core due duo "sono più potenti" ciao e alla prox :ok:

p.s al'alba dei tempi e i sistemi a 64 bit non vengono ancora utilizzati....ma andate a ca****
Cerca di usare modi più tranquilli o saremo costretti a prendere provvedimenti. Puoi esprimere la tua opinione ma di certo non sei autorizzato a mandare a quel paese nessuno.

ragazzi volete sapere perkè l'unione dice queste cose? perkè ha ragione e finalmente si sono svegliati e dovreste svegliarvi anke voi ke dite ke i core 2 duo sono più economici e più potenti!
una breve storia: iniziamo a dire ke bill e intel sono in accordo..punto primo( si sa ). Ovviamente nel corso del tempo con l'uscita degli athlon 64 ke hanno surclassato di netto qualsiasi pentium, è uscito windows xp 64 bit ke però quasi nessuno ce l'ha..come mai? come mai bill ha tardato a mettere sul mercato un sistema operativo a 64 bit ke faceva esplodere di potenza gli athlon 64? tutta strategia di mercato e accordi internazionali....si è visto ke i processori intel ( compresi i core due duo) sono sprovvisti di un'istruzione a 64 bit ke invece gli athlon posseggono e per questo se i core due duo vengono benchmarkati in confronto agli athlon64 x2 ( ke possiedono una tecnologia vekkia di tre anni peraltro ) con un sistema operativo a 64 bit ke però utilizza un PROGRAMMA A 64 BIT, gli intel le prendono di brutto....
Andando in mediaworld ho notato ke hanno 2000 computer e manco uno amd..come mai? ke skifezza.... windows vista 64 bit non l'hanno ancora messo nei computer assemblati come mai? aprite gli okki perfavore...AMD è superpenalizzata è questo il motivo percui i core due duo "sono più potenti" ciao e alla prox :ok:

p.s al'alba dei tempi e i sistemi a 64 bit non vengono ancora utilizzati....

Mi ricorda tanto la teoria del complotto delle torri gemelle.... ;)

sini migliori perkè amd è con le mani legate...è come un pesce fuor d'acqua.. i suoi processori non sonosfruttati come si deve... e ki tiene amd non passa ad intel ma semmai il contrario...io mica passo al e6800 perkè è più potente del 6000+ ( a 32 bit ) e ki sa bene la faccenda stai sicuro ke a intel non ci passa uno.. ho visto ke nei benchmark a 64 bit il 6000+ batte il 6800.. purtroppo non posso postare siti concorrenti...
C'è stata anke una causa dell'unione europea contro la microsoft ke sosteneva ke quest'ultima tardava a mettere sul mercato windows 64 bit per penalizzare amd... amd l'ha vinta questa causa e se vince anke la causa contro intel, quest'ultima deve pagare 3 miliardi di euro alla controparte amd

io ho avuto un athlon per 4 anni e ancora va bene..senza problemi e senza mai lasciarmi in panne....
adesso ho preso un intel...vediamo cosa mi dimostra

ma il fatto non e' questo...uno puo' avere un amd 6000+ e trovarsi bene.Poi come sappiamo girano ancora i P3 800...non e' quello il discorso.Ma nascondere la verita' o fare dicorsi di parte non ha senso,tutto il mondo sa che i Core Duo non hanno rivali per ora.

ki tiene amd non passa ad intel ma semmai il contrario...

;) Ora capiamo tutto il discorso. L'istruzione magica secondo cui AMD va meglio di Intel, tanto per capire... dove la si utilizza? Non nei giochi, non nelle applicazioni, non in altri ambiti... tutti i benchmark danno vedono primi i Core 2 Duo. E allora di cosa parliamo? No spiegamelo, potremmo sovvertire le credenze popolari, cambiando il mondo.

i migliori in effetti sono gli intel ...io so solo che dovendo cambiare quel procio anke se funzionante al 100% causa upgrade (era da l settembre 2003 ke nn cambiavo nulla)e dovendo cambiare tutto...invece di un athlon x64 ecc ho preso un core 2 duo 6550 perche' il prezzo è calato (160 euro) e perche' avevo voglia di provare Intel..
poi questa è tutta retrologia, secondo me sono tutti buoni

quella istruziuone ( sono 4 in tutto...) la si viene utilizzata in qualsiasi programma o gioco ke sia ke utilizzi a pieno l'uso dei 64 bit.....se le cose non le sai non fare il saputello. Io non sono di parte, anke perkè io se devo prendermi un processore buono e ONESTO non guardo la marca....peccato ke intel da qualche tempo mi sta un pò qui perkè ne ha fatte di cose....e L UE lo sa...AMD è penalizzata punto perkè i 64 bit non vengono sfruttati. Si lo GRIDO ank'io per ora i core due duo sono più potenti..... è stato utilizzato software a 32 bit e non 64...cmq ki ha orecchie sente

;) Ora capiamo tutto il discorso. L'istruzione magica secondo cui AMD va meglio di Intel, tanto per capire... dove la si utilizza? Non nei giochi, non nelle applicazioni, non in altri ambiti... tutti i benchmark danno vedono primi i Core 2 Duo. E allora di cosa parliamo? No spiegamelo, potremmo sovvertire le credenze popolari, cambiando il mondo.

parla con te :D:asd:

quella istruziuone ( sono 4 in tutto...) la si viene utilizzata in qualsiasi programma o gioco ke sia ke utilizzi a pieno l'uso dei 64 bit.....se le cose non le sai non fare il saputello. Io non sono di parte, anke perkè io se devo prendermi un processore buono e ONESTO non guardo la marca....peccato ke intel da qualche tempo mi sta un pò qui perkè ne ha fatte di cose....e L UE lo sa...AMD è penalizzata punto perkè i 64 bit non vengono sfruttati. Si lo GRIDO ank'io per ora i core due duo sono più potenti..... è stato utilizzato software a 32 bit e non 64...cmq ki ha orecchie sente

senti a me sei andato oltre...ce l'hai il porto d'armi per le cXXXXte che hai sparato?:lol::D

sei di parte si sa...guarda hai un tatuaggio ke lo dimostra... ma perfavore! io mi farei un trapianto di pelle :lol::lol::lol::asd:

Scusate non vorrei scatenare flames la storia delle istruzioni mi interessa e incuriosisce... Non capisco, le istruzioni a 64 bit di AMD e Intel sono differenti?
Ma siamo sicuri? Perchè allora (per levarci il dubbio su Microsoft) prendendo un SO come linux a 64 bit esso gira su entrambi?

Secondo me le cose vanno così (poi smentitemi eh? :D ) le istruzioni a 64 bit "base" sono state sviluppate da AMD e Transmeta se non erro... Detto questo poi AMD e Intel ne hanno implementate altre proprietarie (se non erro è possibile ricompillare anche il kernel di linux per le varie architetture X86_64 generico, oppure specifiche per Nocona ad esempio).
Non è come con le istruzioni AMD 3DNow! ai tempi? :boh:

Mi pare strano che esistano processori dichiarati a 64 bit compatibili x86-64 che non implementino istruzioni dello standard :nunu:

P.S & OT: Un saluto a tutti sono appena tornato dalle vacanze! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro