Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sempre usattt processori Inel (a parte un solo AMD)... Direi che accuse sono quantomeno "strane".
I fatti a cui si riferisce AMD riguardano il periodo in cui AMD aveva la supremazia come prestazioni.
Per me Intel ha, oltre a una capacità produttiva molto superiore ad AMD (intendo come numero di fonderie), una migliore capacità di marketing e una storia più antica di AMD.
Ricordiamo sempre che Intel produce processori da molto prima di AMD, ha avuto più tempo per stringere accordi con gli assempblatori e ha un nome e un marchio superiori.
Per molti ancora pc=Intel... E questo può giustificare in parte il fatto che durante la supremazia AMD le quote di mercato di AMD siano si cresciute, ma senza andare a sclazare Intel come leader.
Se poi Intel ha fatto accordi illegali con i produttori, beh non lo sapremo mai perchè tanto i documenti li ha Intel :asd:
Ad ogni modo ben vengano queste diatribe, spingono anche gli assemblatori a utilizzare entrambi i processori (HP ad esempio) e in generale rendono migliore lo spirito di concorrenza.
La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che tutto arrivi in un momento roseo per Intel e nel quale AMD non se la cava troppo bene...
si come no.
La Intel è superiore perchè è nata prima e basta, ha un certo Gates a capo ed ha un valore stimato troppo alto rispetto alla concorrenza.
Ma Gates non è il "patron" della Microsoft...:boh::boh:
Il presidente della Intel è Paul Otellini .....
E il suo vice Will Swope....
Ma Gates non è il "patron" della Microsoft...:boh::boh:
Il presidente della Intel è Paul Otellini .....
E il suo vice Will Swope....
si come no.
La Intel è superiore perchè è nata prima e basta, ha un certo Gates a capo ed ha un valore stimato troppo alto rispetto alla concorrenza.
Il problema è che la concorrenza è importantissima, non puoi fare quello che vuoi e costringere la concorrenza a morire, primo perchè non godresti più così tanto visto che i prezzi bassi dei C2D li devi alla AMD che ora funge da vittima per gli abusi di potere di Intel. Se la concorrenza sparisce ti ci voglio vedere a comprare un altro procio !!!!
Secondo perchè siccome la maggior parte della gente non occa, il 6000+ è praticamente il miglior rapporto prezzo prestazioni ( il calore e il consumo per l'utente ingenuo non contano ). E poi se non sbaglio AMD con sti proci ha recuperato il 10-12% di quote e si è riportata come prima, in attesa di Phenom.
Cmq ai tempi del K8 e K9 guardate che i Pentium pur rendendo meno, costano troppo lo stesso per non parlare del calore e consumi. Non perdeva quote perchè sfruttavano il loro nome.
Se la concorrenza sparisce è perchè AMD ha un periodo nero...
Qua parliamo del periodo in cui AMD andava come un treno e non è riuscita a penetrare nel mercato come dovrebbe... Per presunti accordi di Intel.
Allora dico, se questi accordi sono provati, è giusto mazzuolare Intel. Ma ora come ora, Intel è avanti e il mercato che ha è meritato.
Si e le azioni a chi appartengono ?
i presidenti e con non contano !!! Solo i\il maggior azionista\i, che in questo caso è Gates, che è anche padrone della Microsoft
... ed il padrone o maggior azionista è Billy :inchino::inchino::inchino:
Senti io quoto che ci debba essere concorrenza leale, cmq se AMD cade ( ciò sembra improbabile visto l'inspiegabile successo che ha avuto con i proci stracciati, le multe ad Intel e gli aiuti dall'UE ) verrà acquisita da qualcun'altro, cambierà solo il nome e basta !!!
Il fatto che molta gente compri gente compri Intel, per molti che non se ne intendono il motivo è il nome che porta, per i consumi e il calore, la gente comune non guarda sti fattori visto che non li dicono quando endono pC preassemblati
... ed il padrone o maggior azionista è Billy :inchino::inchino::inchino:
Comunque sia ... ora è il momento di Intel, tra un pò sarà ora di AMD e così via.L' importante è che ci sia concorrenza leale altrimenti si rischia il monopolio e di conseguenza prezzi alle stelle. Quì non è questione di chi è più prestante ... se una CPU Intel o una AMD ...
Se non esistessero i 3DMark, voglio proprio vedere chi ha il coraggio oggi di prendere ancora un AMD.....
Un matto....:asd::asd:
Ma per piacere, i C2D, sono nettamente superiori ai processori AMD..
Poche balle....;)
Mi fà ridere l'accusa di "Abuso di posizione dominante"... :asd:
Non ha senso IMHO...