non ci sono
Un'altra opzione da disattivare che si aggiunge alla già lunghissima lista. Impostare Windows è sempre più un'avventura.
Come qualsiasi altro sistema operativo ci sono un mucchio di opzioni di personaliozzaione
Non è SE l'utente vuole. Te lo attivano e poi sei tu che devi andarlo a disattivare (cosa che per loro è molto vantaggiosa visto che è risaputo che quasi nessuno va a cambiare le opzioni di default)
E quindi quale sarebbe il problema si fa male la mano ad andare a spuntare un opzione?
opzione che poi al momento è già nel menù e NON hai disattivato?
(cosa che per loro è molto vantaggiosa visto che è risaputo che quasi nessuno va a cambiare le opzioni di default)
e questo chi lo dice? Magari tu non vai a cambiare le opzioni di default io lo faccio con ogni cosa
Fatti un favore, non usare più windows se è cosi m***a cosi fatto male ed è cosi scomodo non è meglio disinstallarlo e puntare a d altro?
chiedo eh perché qui si parla di funzioni che ancora non esistono e se le metteranno ancora non sappiamo nè come nè in che modo le metteranno in pratica ma sembra che ogni cosa è buona per buttare fango e criticare senza un perchè
io dico solamente che la notizia è la solita bufala clicjkbait che si basa su un
tweet di qualcuno e per il momento non ha DAVVERO nessun fondamento
Ma no invece windows ha già messo la pubblicità e bisogna mettere alla gogna
Tempo fa usci la notizia di un tweet che la ps5 perdeva liquido se la si metteva in veritcale
Stesso identico modus operandi un tweet di qualcuno, ripreso da testate di mezzo modo e tutti a chiedere coem si dovesse mettere la PS5 o del come Sony avesse potuto fare una cosa cosi sciocca
Peccato che rappresentava l'ennesima bufala e la realtà era molto diversa....
Io dico semplicemente che non abbiamo attualmente il minimo elemento per trarre una qualsisi conclusione, visto che lo schema dell'articolo è identico ed anche se ci fosse un fondo di verità si dovrà sempre valutare
il COME viene fatto ( perchè come ho già detto potrtebbe essere anche uan feature utile se fatta in modo ocualto)
Ma nell'epoca del social basta un tweet di chicchessia affinchè il nulla diventi immediatamente realtà!