UFFICIALE Le nostre postazioni

  • Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il D15 è un'opera d'arte...il problema dei prodotti Noctua è la scelta dei colori...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Si, esatto.
Io avrei preso un BeQuiet Dark Rock Pro 3 che è full black che insieme al Noctua è il top ad aria, ma almeno è bello esteticamente.
 
work in progress.....obsidian 750D appena assemblato
ad69e4119915eaca72f6776e4535f44c.jpg

efae462af4643a46cd4a6c3e173daba5.jpg



Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Peccato per le povere ram coperte dal dissipatore :asd:
Per il resto, uno spettacolo :ok: ma vedo un intruso... che ci fa un mac lì in mezzo? :lol:
 
è fuori dal contesto vero??

Abbastanza :asd:
Imho, starebbe bene in un cassetto, così non spezzi l'armonia del nero e del rosso che hai creato... ha un colore troppo... acceso, direi... la tastiera ha anche degli inserti grigi, ma sono più grigio scuro, non argento :asd:
Ma una domanda... su cosa è poggiato? Mi incuriosisce quel dislivello fra il mac e il tavolo :sisi:
 
Abbastanza :asd:
Imho, starebbe bene in un cassetto, così non spezzi l'armonia del nero e del rosso che hai creato... ha un colore troppo... acceso, direi... la tastiera ha anche degli inserti grigi, ma sono più grigio scuro, non argento :asd:
Ma una domanda... su cosa è poggiato? Mi incuriosisce quel dislivello fra il mac e il tavolo :sisi:

eh che lo uso anche con il Rog come secondo monitor ed è una goduria....
fded688f6617e49481f1f24c3bdf61ff.jpg


è uno stand


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace lo stand, ma quindi, al posto del monitor del mac usi il tuo rog? Lol, monitor retina retina 0 tutti gli altri 1 :lol:

li uso tutti e due in scrivania estesa....il retina è sempre bello da vedere
b9b9f51944489a5f13ac3841105caa3b.jpg


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fatto qualche cambiamento.
Tolta la vecchia scrivania (ormai troppo piccola) e messa una bella 2 metri.
Ho preso 2 stativi per le casse (immediatamente dietro agli schermi laterali) per mettere le casse del nuovo impianto 2.1 (non presente nella vecchia postazione).

Ovviamente devo ancora sistemare per bene qualche cavo (nella foto si capisce che si tratta ancora di un campo di battaglia)...

jk7gvo.jpg

Il problema (se così possiam chiamarlo) è che ora i LED sono sul bordo posteriore e sembra facciano meno luce al buio, ma troverò come risolvere anche quello (alla faccia di chi odia i LED xD).
 
Fatto qualche cambiamento.
Tolta la vecchia scrivania (ormai troppo piccola) e messa una bella 2 metri.
Ho preso 2 stativi per le casse (immediatamente dietro agli schermi laterali) per mettere le casse del nuovo impianto 2.1 (non presente nella vecchia postazione).

Ovviamente devo ancora sistemare per bene qualche cavo (nella foto si capisce che si tratta ancora di un campo di battaglia)...

jk7gvo.jpg

Il problema (se così possiam chiamarlo) è che ora i LED sono sul bordo posteriore e sembra facciano meno luce al buio, ma troverò come risolvere anche quello (alla faccia di chi odia i LED xD).
molto bella, si, come dicevi ti manca solo da sistemare qualche cavo.
PS: comunque quel 2.1 non si puó vedere :asd: e le casse andrebbero in linea con le tue orecchie, se puoi regolarle in altezza sarebbe meglio. :sisi:
 
Fatto qualche cambiamento.
Tolta la vecchia scrivania (ormai troppo piccola) e messa una bella 2 metri.
Ho preso 2 stativi per le casse (immediatamente dietro agli schermi laterali) per mettere le casse del nuovo impianto 2.1 (non presente nella vecchia postazione).

Ovviamente devo ancora sistemare per bene qualche cavo (nella foto si capisce che si tratta ancora di un campo di battaglia)...

jk7gvo.jpg

Il problema (se così possiam chiamarlo) è che ora i LED sono sul bordo posteriore e sembra facciano meno luce al buio, ma troverò come risolvere anche quello (alla faccia di chi odia i LED xD).

Come ti trovi con quella scrivania?
Tempo fa, quando ero alla ricerca di una scrivania bella grande, scartai questa dell'ikea perché avevo scoperto che la base, Limon(mi pare si chiami così) dentro è vuota e quindi presi altro perché avevo letto che era delicata, presi questa, bianca da 180x80 senza cassettiera ne niente, semplice semplice, anche perché ho il negozio disico a 10 minuti da casa.

P.S.Secondo voi una scrivania del genere quanto peso può sostenere?
Io ho sempre paure di appesantirla troppo, anche perché ci metto il pc sopra, non tanto ora, ma per quando mi prenderò il case nuovo che solo lui vuoto pesa 13 e rotti kg, ho fatto un calcolo e tra pc(con case nuovo) e le varie componentistiche interne, monitor, casse, tastiera ecc, arrivo a 40/45kg, secondo voi sarà troppo?

Mi sa che il monitor lo attacco al muro così gli levo quei 15kg:asd:
 
Ultima modifica:
Come ti trovi con quella scrivania?
Tempo fa, quando ero alla ricerca di una scrivania bella grande, scartai questa dell'ikea perché avevo scoperto che la base, Limon(mi pare si chiami così) dentro è vuota e quindi presi altro perché avevo letto che era delicata, presi questa, bianca da 180x80 senza cassettiera ne niente, semplice semplice, anche perché ho il negozio disico a 10 minuti da casa.

P.S.Secondo voi una scrivania del genere quanto peso può sostenere?
Io ho sempre paure di appesantirla troppo, anche perché ci metto il pc sopra, non tanto ora, ma per quando mi prenderò il case nuovo che solo lui vuoto pesa 13 e rotti kg, ho fatto un calcolo e tra pc(con case nuovo) e le varie componentistiche interne, monitor, casse, tastiera ecc, arrivo a 40/45kg, secondo voi sarà troppo?

Mi sa che il monitor lo attacco al muro così gli levo quei 15kg:asd:
La mia scrivania ha un pc da 23 e rotti kg, monitor, casse più altre cosine, ogni tanto mi ci siedo sopra pure io, mai una piega ha fatto...si sfiorava il quintale di carico
Le scrivanie reggono benone, stai tranquillo. Quella è molto larga quindi magari al centro non caricarla troppo che potrebbe flettere a lungo andare ma il pc tanto sta a lato, vai tranquillo

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
La mia scrivania ha un pc da 23 e rotti kg, monitor, casse più altre cosine, ogni tanto mi ci siedo sopra pure io, mai una piega ha fatto...si sfiorava il quintale di carico
Le scrivanie reggono benone, stai tranquillo. Quella è molto larga quindi magari al centro non caricarla troppo che potrebbe flettere a lungo andare ma il pc tanto sta a lato, vai tranquillo

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si, lunga 180cm, e si, il pc starà di lato, lo è tutt'ora ma al momento ho un case mATX che pesa poco(6,5kg vuoto) e non mi preoccupo, ma stavo guardando il Cooler Master Maker 5t che solo lui vuoto pesa ben 13 kg e mezzo, credo che pieno supererà i 20 kg, al centro ci sarà ovviamente il monitor e sono circa 15kg, più 1,5 kg circa tra tastiera e mouse, 5kg di cassa ai lati del monitor e altre cose minori appoggiate sopra, come cuffie(sopra lo stand), scheda audio ecc, dici che non dovrò preoccuparmi nel cambiare case?

101d8706dd201addc6fad69eee2bd11f.jpg

7f2575bda1ca1a0f7cbe695dacc90418.jpg


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top