UFFICIALE Le nostre postazioni

  • Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahah si ora mi era venuto il dubbio è le stavo rivendendo pensavo fosse il basso delle casse fatto in sta forma quadrata haha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, è un case cubico, non metterei mai un basso sulla scrivania, vibrerebbe tutto, già con solo le casse se alzo troppo il cursore del mouse fa quello che vuole, pensa con un basso di quelle dimensioni:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Si, è un case cubico, non metterei mai un basso sulla scrivania, vibrerebbe tutto, già con solo le casse se alzo troppo il cursore del mouse fa quello che vuole, pensa con un basso di quelle dimensioni:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ahahah fico però e anche meno ingombrante , almeno in altezza e forse anche più maneggevole da portare in giro hmm o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ahahah fico però e anche meno ingombrante , almeno in altezza e forse anche più maneggevole da portare in giro hmm o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ni, in larghezza occupa più spazio, presi questo perché dove era messa la vecchia scrivania avevo una mensola sopra che non mi permetteva di mettere case standard, il suo più grande limite?
Può contenere solo schede madri micro atx.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ni, in larghezza occupa più spazio, presi questo perché dove era messa la vecchia scrivania avevo una mensola sopra che non mi permetteva di mettere case standard, il suo più grande limite?
Può contenere solo schede madri micro atx.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ah ecco ... Beh ovviamente ci doveva essere un contro hehe
Comuqbue grazie di tutte le info , ora vedrò un Po il da farsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah ecco ... Beh ovviamente ci doveva essere un contro hehe
Comuqbue grazie di tutte le info , ora vedrò un Po il da farsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti, ora che posso, ora che ho spazio mi sa che cambierò case, nonostante questo abbia meno di un anno, ma dato che non appena escono in nuovi processori intel vorrei cambiare base, cpu, ram e mob, e a che ci sono vorrei prendere anche una mobo ATX cambio pure il case.
 
Rivista la postazione:
bdqusx.jpg

Dannato Amazon, mi sta dissanguando xD

Sono indeciso su cosa mettere sull'asta che resta visibile... Si vedono fin troppi cavi, quindi prima o poi prenderò una simpatica passacavi per tenere tutto pulito perchè mi sento già confuso con tutta quella roba visibile. Prossimo step (a questo punto non lo escludo) POTREBBE essere un bel wall mounted di cui peraltro ho già progettino sketchup fatto a tempo perso... Non sia mai che metto finalmente mano ad un bel custom loop (sarebbe il primo).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Rivista la postazione:
bdqusx.jpg


Dannato Amazon, mi sta dissanguando xD

Sono indeciso su cosa mettere sull'asta che resta visibile... Si vedono fin troppi cavi, quindi prima o poi prenderò una simpatica passacavi per tenere tutto pulito perchè mi sento già confuso con tutta quella roba visibile. Prossimo step (a questo punto non lo escludo) POTREBBE essere un bel wall mounted di cui peraltro ho già progettino sketchup fatto a tempo perso... Non sia mai che metto finalmente mano ad un bel custom loop (sarebbe il primo).
Nice, peccato per il monitor centrale differente dagli altri due.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Nice, peccato per il monitor centrale differente dagli altri due.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
È una TV monitor, in questo modo posso continuare a usare i 3 monitor con uno switch HDMI e passarlo a TV quando serve con uno switch ed un telecomandino da 10 euro totali. Comodo se, come me, sei un malato di serie TV a 360 gradi ;)

E poi vuoi mettere giocare in ladscape ad esempio a Skyrim? xD
 
È una TV monitor, in questo modo posso continuare a usare i 3 monitor con uno switch HDMI e passarlo a TV quando serve con uno switch ed un telecomandino da 10 euro totali. Comodo se, come me, sei un malato di serie TV a 360 gradi ;)

E poi vuoi mettere giocare in ladscape ad esempio a Skyrim? xD

Per le serie tv uso Netflix o Sky GO, sempre al pc

Ladscape?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Per le serie tv uso Netflix o Sky GO, sempre al pc

Ladscape?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scusa, refuso... Landscape... I 3 schermi in fila è il landscape... migliore rispetto a li tenevo nella precedente versione della scrivania (a piramide con l'attuale centrale in alto, ma mi faceva male il collo per usarlo).
 
New Paint!

C1HKQl3.jpg

Come vi pare come accostamento cromatico?

P.S.Prima la parete era blu reale, ecco perché della cornice del poster Blu e il quadro con tonalità blu, la cornice è da cambiare, il poster non so, accetto consigli.
 
Ultima modifica da un moderatore:
New Paint!

C1HKQl3.jpg


Come vi pare come accostamento cromatico?

P.S.Prima la parete era blu reale, ecco perché della cornice del poster Blu e il quadro con tonalità blu, la cornice è da cambiare, il poster non so, accetto consigli.
potresti mettere qualcosa di rosso come quadro :) anche se probabilmente se punti una luce bianco caldo sul muro probabilmente va benissimo anche quello
 
potresti mettere qualcosa di rosso come quadro :) anche se probabilmente se punti una luce bianco caldo sul muro probabilmente va benissimo anche quello
Al cambio di quadro ci avevo pensato ma su quel genere non ho trovato molto con quei colori, comunque prossimamente il rosso come colore fisso cambierà, al momento metto il rosso perché la tastiera non è rgb, in futuro probabilmente ci sarà una luce bianca.

P.S.La luce Bianco caldo mi fa cagar:asd:
Preferisco di gran lunga il bianco freddo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Al cambio di quadro ci avevo pensato ma su quel genere non ho trovato molto con quei colori, comunque prossimamente il rosso come colore fisso cambierà, al momento metto il rosso perché la tastiera non è rgb, in futuro probabilmente ci sarà una luce bianca.

P.S.La luce Bianco caldo mi fa cagar:asd:
Preferisco di gran lunga il bianco freddo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
noooo il bianco caldo è di gran lunga più rilassante :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top