UFFICIALE Le nostre postazioni

  • Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so, ma non mi piace esteticamente come colore, sta luce tendente al giallognolo mi fa proprio schifo:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E poi la luce giallina del bianco caldo fa sembrare sporca qualsiasi superficie che non sia scura...

Concordo con la luce bianca fredda e ti dirò di più, sfrutterei l'altezza della base su cui poggia il tutto per mettere una piccola striscia led a retroilluminare, in modo da poter tenere la luce del tutto spenta mantenendo la postazione ben visibile (senza esagerare coi led altrimenti hai l'effetto UFO).

Ora prendi i popcorn ed aspetta pazientemente che parta l'odio verso i led xD
 
E poi la luce giallina del bianco caldo fa sembrare sporca qualsiasi superficie che non sia scura...

Concordo con la luce bianca fredda e ti dirò di più, sfrutterei l'altezza della base su cui poggia il tutto per mettere una piccola striscia led a retroilluminare, in modo da poter tenere la luce del tutto spenta mantenendo la postazione ben visibile (senza esagerare coi led altrimenti hai l'effetto UFO).

Ora prendi i popcorn ed aspetta pazientemente che parta l'odio verso i led xD

Che intendi?
Che altezza di quale base dovrei sfruttare?
 
Il bordo del top della scrivania.
Se è alto almeno 1cm (e mi sembra abbastanza palese lo sia) puoi sfruttarlo per "crearti" la retroilluminazione mettendo una striscia led per la lunghezza della scrivania. A te poi la scelta se metterli che guardano in alto o che guardano verso il muro, dipende da che genere di retroilluminazione preferisci... Io ad esempio non volendoli mettere sulla scrivania, ho optato per dietro gli schermi sfruttando il vesa (gli schermi stanno sui braccetti) come appoggio, ma di possibilità ne hai infinite a seconda di come ti piace o che modi di bloccare per bene il tutto hai.
Libera la fantasia xD
 
Il bordo del top della scrivania.
Se è alto almeno 1cm (e mi sembra abbastanza palese lo sia) puoi sfruttarlo per "crearti" la retroilluminazione mettendo una striscia led per la lunghezza della scrivania. A te poi la scelta se metterli che guardano in alto o che guardano verso il muro, dipende da che genere di retroilluminazione preferisci... Io ad esempio non volendoli mettere sulla scrivania, ho optato per dietro gli schermi sfruttando il vesa (gli schermi stanno sui braccetti) come appoggio, ma di possibilità ne hai infinite a seconda di come ti piace o che modi di bloccare per bene il tutto hai.
Libera la fantasia xD
Ma già la striscia l'ho messa, dietro la scrivania, sopra non mi piace.


Nelle seguenti foto forse si vede meglio.
a8c5ee47d988627ebff595ff7f625c07.jpg
5a5a18ff68150486eff12cba59514999.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
New Paint!

C1HKQl3.jpg


Come vi pare come accostamento cromatico?

P.S.Prima la parete era blu reale, ecco perché della cornice del poster Blu e il quadro con tonalità blu, la cornice è da cambiare, il poster non so, accetto consigli.

Il poster non mi sembra da cambiare, non stona con il resto, la cornice dalla foto si vede poco e niente :asd:
Il quadro lo hai rubato a yotobi? :lol: (ti prego dimmi che sai chi è :asd:)
 
Il poster non mi sembra da cambiare, non stona con il resto, la cornice dalla foto si vede poco e niente :asd:
Il quadro lo hai rubato a yotobi? (ti prego dimmi che sai chi è :asd:)
Si, so chi è, e no, non l'ho rubato a lui:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
io essendo tutto piuttosto "leddoso" dovrei fare una foto al buio,ma si vedrebbero macchie disposte in ordine casuale(lumia 435)perciò devo trovare un modo per sistemare il tutto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top