UFFICIALE Le nostre postazioni

  • Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la luce dietro il monitor è interessante, ci sono dei sistemi simili che tu sappia, che possono essere installati su un monitor NON philips?
beh il mio progettino che ho in firma serve proprio a quello, è un pò più complicato da mettere in piedi di altre soluzioni pronte all'uso ma molto più ottimizzato.
il software di Corsair consuma molte più risorse per esempio ma è pronto all'uso, il mio ti prende al massimo uno 0.5% di CPU e un 2% di GPU (più o meno poi in base al sistema).

se ti metti a cercare cmq di soluzioni ce ne sono diverse.
 
Io ho le Philips Hue Sync (le lampade per intenderci) dietro al monitor, una a destra ed una a sinistra e da quando le ho messe i miei occhi ringraziano dato che gioco principalmente la sera in un ambiente pressoché buio. Inoltre servono a creare atmosfera rendendo la scena a schermo più viva.
Non potrei farne più a meno.
Quando le presi io erano in promo tipo a 69.90€ ora ho visto stanno a più di 100€, ma secondo me come le Philips non ci stanno in termini di qualità.
 
Io ho le Philips Hue Sync (le lampade per intenderci) dietro al monitor, una a destra ed una a sinistra e da quando le ho messe i miei occhi ringraziano dato che gioco principalmente la sera in un ambiente pressoché buio. Inoltre servono a creare atmosfera rendendo la scena a schermo più viva.
Non potrei farne più a meno.
Quando le presi io erano in promo tipo a 69.90€ ora ho visto stanno a più di 100€, ma secondo me come le Philips non ci stanno in termini di qualità.
si confermo le philips sono le migliori, ovviamente sono molto distanti dalla qualità di Luciferin sia in termini di resa finale che in termini di utilizzo delle risorse :D ma sono molto più facili da installare
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top