Le ho provate un pò, però con file mp3 o youtube, quindi non l'ho provata al suo meglio, ma nonostante ciò mi piace molto come si sente, anche se forse in alcuni casi sento troppi alti, l'ho provata pure su Overwatch, è ho sentito cose che prima non avevo mai sentito, tipo alcuni dettagli della musichetta del menù o anche alcuni suoni esterni ecc, mentre per il discorso 80Ohm, si avevi ragione, il volume massimo è "giusto", non è altissimo ma è più che sufficiente, l'ho anche abbassato al 50% mentre giocavo.
Lato insonorizzazione diciamo che se le metto a palla esternamente si sente ciò che riproduco, però già a metà o anche di più non si sente, mentre internamente, già senza nulla in riproduzione non sento quasi nulla, è il bellissimo chack chack della tastiera meccanica non lo sento più, e mi sembra quasi una tastiera a membrana, questo un pò mi dispiace:asd:
Ah, vuoi sapere un altra cosa, le ho provate sul cellulare per curiosità, e sai, non sono male, certo, il volume non è altissimo, la qualità non è la stessa della x-fi hd, però si possono usare tranquillamente, e un altra cosa, i pad in velluto sono bellissimo:sisi:
P.S.Poi puoi andare nel tread che ho aperto che ti avevo domandato una cosa, grazie ancora per il supporto.