UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me ancora deve arrivare il tutto(Amazon è sempre più lento, ordinate lunedì mattina e ancora non è arrivato nulla) quindi ancora non ho avuto il piacere si provarle, però le ho prese chiuse per necessità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ambiente rumoroso?

Gente....sto chiedendo a tutti coloro che hanno la necessità di postare foto, di usare lo spoiler, cosi facendo le pagine risultano meglio consultabili e più snelle.
Se qualcuno ha dubbi per come si usa lo spoiler, non ha che da chiedere.
In più come anche dalle altre parti ho detto e i colleghi sono in accordo con me, le foto non spoilerate saranno unilateralmente eliminate con una nota di avviso da parte del mod verso l'utente a cui viene tolta/e.

Blume, scusa per la domanda che potrà sembrare stupida, ma la cosa riguarda anche le foto messe come miniature? Perchè se riguarda anche quelle almeno provvedo subito a sistemarle :)

Blume, scusa per la domanda che potrà sembrare stupida, ma la cosa riguarda anche le foto messe come miniature? Perchè se riguarda anche quelle almeno provvedo subito a sistemarle :)
No solo quelle di grandi dimensioni e che occupano una grossa porzione dello spazio sulla pagina.
Anche per evitare di scrollare la pagina e fare i chilometri con la rotella del mouse

bella,ti consiglio di spostare quella [img ] e di sistemare bene i cavi dietro
poi potresti fare un upgrade del font sai com'è l'aspetto conta

Aggiornamento postazione lato audio, finalmente il corriere è arrivato!
NyfU5FA.jpg

yg7JwAH.jpg

FloDi6j.jpg

Pubblicità
Pubblicità