UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono quelle che davano in bundle con l'xbox slim:asd:
Pure il tappetino:lol:
E' ottimo, l'ho presi 19,31€ circa 4 anni fa, ancora è perfetto, recentemente l'ho pure pulito e strofinato per bene, la pezza nera!:vv:
io 7 euro, però è abbastanza consumato :asd:

E che quando si deve spendere molto è sempre così, ci perdo un sacco di tempo per decidermi, ricordo che per il monitor ho perso tipo un mese per decidermi tra recensioni, unboxing ecc:asd:

Thx.
siamo in due tranquillo :)
per prendere le cuffie che ho ora, tra ascolti vari in negozio, recensioni e opinioni ci ho perso 6 mesi. :asd:

Foto completa postazione.
Q5ppcI0.jpg

RGboCgb.jpg

Versione bianco e nero che fa più professionale:asd:
EVNemg6.jpg

0OyDaxu.jpg

Dovrei cambiare scrivania, oltre ad essere di un colore brutto e poco elegante non ci sta più nulla:asd:

Mi consigliate una scrivania? Non schifezze dell'ikea ma roba di qualità, possibilmente con cassettiera

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi consigliate una scrivania? Non schifezze dell'ikea ma roba di qualità, possibilmente con cassettiera

se prendi un piano hissmon che è fatto di mdf (e non di cartone), due gambe e la cassettiera come ho fatto io spendi poco e hai una cosa decente :) a parte il fatto che sono scemo e ho sbagliato piano (prendendo quello in cartone) ma va beh :asd:

se prendi un piano hissmon che è fatto di mdf (e non di cartone), due gambe e la cassettiera come ho fatto io spendi poco e hai una cosa decente :) a parte il fatto che sono scemo e ho sbagliato piano (prendendo quello in cartone) ma va beh :asd:
Robe in mdf le trovo anche su amazon, vorrei del legno vero

Pubblicità
Pubblicità