UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io da quando ho preso la xonar u7 e le beyerdynamic 770 non ho più acceso le casse,con qualche .flac mi viene da piangere
Grazie per l'info, ma sicuramente le mie cuffie non sono neanche lontanamente confrontabili alle tue:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultimo aggiornamento, spero per un po' di tempo :asd:

Alimentatore nuovo, non sono pienamente convinto della "pulizia" del cablaggio, con il Seasonic sembrava meglio, ma dovrei rimettere tutto a posto da 0 e non avevo molto tempo e voglia

20170105_210423.webp 20170105_210427.webp

20170105_211820.webp 20170105_211831.webp

Ed ecco il nuovo antro della bestia :asd:

20170105_210449.webp

Gente....sto chiedendo a tutti coloro che hanno la necessità di postare foto, di usare lo spoiler, cosi facendo le pagine risultano meglio consultabili e più snelle.
Se qualcuno ha dubbi per come si usa lo spoiler, non ha che da chiedere.
In più come anche dalle altre parti ho detto e i colleghi sono in accordo con me, le foto non spoilerate saranno unilateralmente eliminate con una nota di avviso da parte del mod verso l'utente a cui viene tolta/e.

Gente....sto chiedendo a tutti coloro che hanno la necessità di postare foto, di usare lo spoiler, cosi facendo le pagine risultano meglio consultabili e più snelle.
Se qualcuno ha dubbi per come si usa lo spoiler, non ha che da chiedere.
In più come anche dalle altre parti ho detto e i colleghi sono in accordo con me, le foto non spoilerate saranno unilateralmente eliminate con una nota di avviso da parte del mod verso l'utente a cui viene tolta/e.
Edit per evitare fraintendimenti

Ultima modifica:
io da quando ho preso la xonar u7 e le beyerdynamic 770 non ho più acceso le casse,con qualche .flac mi viene da piangere

Alla fine ho ordinato pure io delle DT 770 Pro + una Creative X-FI HD:asd:
Una curiosità, quanto è lunga quella scrivania?
La mia è da 130cm e fatica a starci tutto, non ho più spazio è ho tutto ammassato.

Alla fine ho ordinato pure io delle DT 770 Pro + una Creative X-FI HD:asd:
Una curiosità, quanto è lunga quella scrivania?
La mia è da 130cm e fatica a starci tutto, non ho più spazio è ho tutto ammassato.
Io continuo ad essere combattuto sulle cuffie..
Le 770 non mi ispirano essendo chiuse. Guardavo più che altro 880/990 ma 250 ohm son troppi, dovrei prendere un amp
Alternativa le hd598 , che c'è chi le ama e chi odia :asd:

Io continuo ad essere combattuto sulle cuffie..
Le 770 non mi ispirano essendo chiuse. Guardavo più che altro 880/990 ma 250 ohm son troppi, dovrei prendere un amp
Alternativa le hd598 , che c'è chi le ama e chi odia :asd:
A me ancora deve arrivare il tutto(Amazon è sempre più lento, ordinate lunedì mattina e ancora non è arrivato nulla) quindi ancora non ho avuto il piacere si provarle, però le ho prese chiuse per necessità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità