gabrilovic991
Utente Attivo
- Reazioni
- 76
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello il case io ho il fratello maggiore!Va, posto pure qualcosa io.
Recentemente ho cambiato la ventola del dissipatore e a che c'ero ho preso un altra BeQuiet, ora sono tutte abbinate:D
Full Red!
Come vi pare?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
La mobo è una micro ATX, non micro, comunque c'è un I5 3450.Bello il case io ho il fratello maggiore!
Vedendo il tuo noto che le GPU abbastanza grosse entrano bene !
A saperlo prima !!!! Mannaggia avrei preso questo. Che processore hai messo con mobo mini itx?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quella che c'è di base non è a led ma semplicemente nera senza led, ventola che non ho utilizzato molto perche come uno stronzo l'ho rotta:asd:oh che coincidenza che hai questo case. io lo vorrei prendere per rimpiazzare mio itek spacebox...
la ventola frontale blu come è di rumore a bassi giri? vorrei tenerla siccome la gpu ha led blu e a sto punto ne metto un/due altre blu da fare un colore
questa è la mia Visualizza allegato 227930
Bella e pulita come piace a me.
Con la Xonar U7 come ti trovi?
C'è molta differenza con l'integrata?
Perché stavo pensando di prenderla a breve.
Io come casse ho delle Empire R1000 MK2 e come cuffie delle Turtlebeach Era Force Z11(quest'ultime delle mezze cagate:asd:)grazie! riguardo la xonar io l'ho presa per le cuffie che avendo 80ohm di impedenza l'integrata faticava a pilotarle e la differenza quindi si sente,con le casse esterne invece non sento tutto questo miglioramento (almeno con le mie casse)
Io come casse ho delle Empire R1000 MK2 e come cuffie delle Turtlebeach Era Force Z11(quest'ultime delle mezze cagate:asd:)