UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una domanda ma perchè i tubi del rad fanno quell'intreccio ? ? non si possono invertire ?

si,si potevano invertire ma al momento non ci ho pensato, ho passato un'ora a verdere come mettere la tanica visto che non avevo fori verticali per il supporti a cilindo, dopo che mi è venuta l'illuminazione di metterla orizzontale avevo fretta di chiudere il loop, mi sono solo preoccupato che dal rad uscisse liquido rafreddato al WB.

i il prossimo step saranno i rigidi .. ma fra un bel po al momento sto bene cosi,cmq dal cambio di sistema ho abbassato notevolmente le temperature all'interno,prima avevo un rad da 240mm e solo 2 ventole in front adesso forse ce anche troppa aria :asd:
sono un di più che però rendono tantissimo :)

Aggiunta una striscia e mezza di led bianco freddo. Le foto non rendono giustizia purtroppo perchè in quelle in notturna la lusce sembra troppo bianca mentre dal vivo ha un lievissimissimo gradiente azzurro (ciano)
.webp .webp 0mcf1l4v.webp edyjp8fz.webp xhfnvp1r.webp

Ultima modifica:
Caio ragazzi, ecco il nuovo upgrade.
Cambio scrivania più diffusori.
Vi piace?

TaUV0ae.jpg

uCn4p63.jpg

gmD9L0S.jpg

4K3HeTs.jpg

ElyaAZ5.jpg

VL3AdDW.jpg

X9ays2O.jpg

vPkuHOI.jpg

EGrCUds.jpg

Ultima modifica:
dopo che la mia vecchia scheda madre mi ha abbandonato dopo 4 anni di carriera,ho preso la palla al balzo e ho cambiato tutto,compresa la scrivania:D

Ultimamente ho un pò gli orari di sonno sotto-sopra e mi sono svegliato verso le 03.00 di notte, bevuto un pò di caffè e una redbull in frigo, probabilmente il mix di caffeina-taurina ha innescato il delirio assoluto che mi ha portato a fare questo! In poche parole, notando che il monitor rifletteva le cartelle sul plexiglass del case, molto ravvicinato al monitor, ho iniziato con Photoshop a personalizzarmi lo sfondo in modo che riflettesse a mo' di ologramma sulla finestra del case! :asd: :asd: :pazzo: :boh:
Bene, dopo di questa c'è il ricovero immediato, lo so, lo so! :fumato:

Allegati

• A.webp
    A.webp
    139.9 KB · Visualizzazioni: 102
  • C.webp
    C.webp
    151.4 KB · Visualizzazioni: 94
Prende forma...ma non ho finito :)

50bd83583db4c85ad560e6d3f23e8c9f.jpg
Niente male ma, nota che è un gusto personale, non tanto una critica, trovo il cablaggio ancora un pò troppo disordinato, si può lavorare ancora di imboscamento! L'SSD, per quanto sia molto bello il cavo viola, lo metterei al contrario e farei sbucare dai fori (parte bassa della scheda madre) una parte di cavo viola! Ripeto però è solo questione di gusti! Attendo gli aggiornamenti!

Niente male ma, nota che è un gusto personale, non tanto una critica, trovo il cablaggio ancora un pò troppo disordinato, si può lavorare ancora di imboscamento! L'SSD, per quanto sia molto bello il cavo viola, lo metterei al contrario e farei sbucare dai fori (parte bassa della scheda madre) una parte di cavo viola! Ripeto però è solo questione di gusti! Attendo gli aggiornamenti!
Ciao ho problemi a far passare il cavo dietro non so perché ma fa una strana piega..allora l'ho messo così e mi piace, ma ripeto ..non ho finito :)

io penso di aver terminato con le migliorie.....ho appena sostituito due ventole da 12 cm con due Be Quiet da 14 cm sul top case, adesso si sente meno rumore.....
d92e9938b1f358da43d680245bb2b18e.jpg
ef3d6efedfe2fd1152638264e00f5e85.jpg
e877d518509e0c4a475945bc728f8d31.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità