risstakerlese
Utente Èlite
- Reazioni
- 495
- Punteggio
- 111
una domanda ma perchè i tubi del rad fanno quell'intreccio ? ? non si possono invertire ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una domanda ma perchè i tubi del rad fanno quell'intreccio ? ? non si possono invertire ?
sono un di più che però rendono tantissimo :)i il prossimo step saranno i rigidi .. ma fra un bel po al momento sto bene cosi,cmq dal cambio di sistema ho abbassato notevolmente le temperature all'interno,prima avevo un rad da 240mm e solo 2 ventole in front adesso forse ce anche troppa aria :asd:
dopo che la mia vecchia scheda madre mi ha abbandonato dopo 4 anni di carriera,ho preso la palla al balzo e ho cambiato tutto,compresa la scrivania:D
[/che muri spettacolo hai? Sembra una sala di registrazione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Niente male ma, nota che è un gusto personale, non tanto una critica, trovo il cablaggio ancora un pò troppo disordinato, si può lavorare ancora di imboscamento! L'SSD, per quanto sia molto bello il cavo viola, lo metterei al contrario e farei sbucare dai fori (parte bassa della scheda madre) una parte di cavo viola! Ripeto però è solo questione di gusti! Attendo gli aggiornamenti!Prende forma...ma non ho finito :)
Ciao ho problemi a far passare il cavo dietro non so perché ma fa una strana piega..allora l'ho messo così e mi piace, ma ripeto ..non ho finito :)Niente male ma, nota che è un gusto personale, non tanto una critica, trovo il cablaggio ancora un pò troppo disordinato, si può lavorare ancora di imboscamento! L'SSD, per quanto sia molto bello il cavo viola, lo metterei al contrario e farei sbucare dai fori (parte bassa della scheda madre) una parte di cavo viola! Ripeto però è solo questione di gusti! Attendo gli aggiornamenti!
Compralo rosso, almeno si abbina al case:asd:Ciao ho problemi a far passare il cavo dietro non so perché ma fa una strana piega..allora l'ho messo così e mi piace, ma ripeto ..non ho finito :)