La partenza del vacanziere.......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao,
sono definitivamente tornato ieri sera.
E anche quest' estate è andata, il 18 a scuola e dopodichè dritti verso natale per il Nokia N93 :chupachup :chupachup :chupachup :love: !!!!!!

Bella raga sono tornato ieri mattina da Roma e tra stanchezza e gravi problemi personali ho trovato solo ora il tempo per connettermi...

durante il mio soggiorno a Roma sono passato da ti.urcc per visitarlo (come una delle meraviglie di Roma :asd:) e purtroppo non ho potuto incontrare Ludus per qualke suo motivo personale...

PS: ODIO TUTTI I SEMAFORI DI ROMA!!:mad: :muro: Caxxo KE RABBIA! ce nè veramente troppi in brevissimo spazio!

oltre che troppi sono pure tarati male.....se a te scatta il verde quello dopo è sempre rosso e se a te è rosso quello dopo lo vedi che è sempre verde!:muro:

DANY 76 ha detto:
oltre che troppi sono pure tarati male.....se a te scatta il verde quello dopo è sempre rosso e se a te è rosso quello dopo lo vedi che è sempre verde!:muro:

:D Basta passare con il giallo ;)

Lunedi riprendo la scuola.. chissà se questo weekend lo passo fuori :asd:
NON VOGLIO RIPRENDERE LA SCUOLAAA :lol:

potremmo riconvertire questo 3d fine vacanze-inizio scuola/università/lavoro :)

personlamente mi piaceva quando ricominciava la scuola..almeno..i primi due giorni :lol: :lol: :lol:

Beh alla fine sono dovuto tornare anche io:cav: , e che dire, che pa**e:mad: !
Poi per me questo è l'ultimo anno di liceo, quindi esamaccio in vista !:look:Già oggi tutti i prof facevano i seri e parlavano come se dovessimo andare al patibolo....:shock: :( :blah:
Comunque un saluto e bentornato/a a tutti!:birra:

bentornati a tutti ;)
computerboy leggi nella sezione offtopic su monstersgame..piccole novità..facci sapere quello che vuoi fare :D

Pubblicità
Pubblicità