RadioStar ha detto:se sei contro le medicine puoi comprare i braccialettini per i polsi che ti pingono un punto particolare per combattere la nausea...io ho usato quelli più che il travelgum..credo che abbiano funzionato(può darsi anche che fosse un effetto placebo però...:look: ), per tornare indietro ho preso tre aerei di seguito e stavo abbastanza bene di stomaco a parte il rimbambimento...:doh:
Esatto anche una combinazione braccialetto +travelgum può bastare altrimenti come ha già detto diabo...una botta in testa e via :asd:....il rimbambimento è normalissimo piuttosto io soffro del fatto che, soprattutto se l'aereo è pieno...non puoi inclinare i sedili e devi stare tipo "sardina" :doh:, quindi su un viaggio che sta sulle 8- 9 ore riesco a dormire pochissimo e male :sisi:(beati quelli che si possono permettere la prima classe...i sedili sono molti più larghi e comodi), poi be per il cibo a bordo dipende dalla compagnia...se voli con American Airlines ti trattano abbastanza bene con pollo e roast beef...con lufthansa mi è capitato di mangiare la parmigiana alle 7 del mattino :asd: :doh: (ovviamente mi sono rifiutato :sisi: )