La partenza del vacanziere.......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fatte fatte :asd:
però le devo un pò sistemare...e scegliere...visto che sono circa 600...ehm ehm...cmq intanto metto questa: vista dall empire...

welcome back :D ...pure nel mio immaginario la statua doveva essere più alta :sisi: cmq dove alloggiavi? io ero al Crowne Plaza Hotel a Broadway, in pratica di fronte avevo il negozio della Virgin :sisi:

RadioStar ha detto:
fatte fatte :asd:
però le devo un pò sistemare...e scegliere...visto che sono circa 600...ehm ehm...cmq intanto metto questa: vista dall empire...
600????mizzeca.....
vabbè ne basta qualcuna :D

P.S.: bello bello il panorama!

Seifer85 ha detto:
welcome back :D ...pure nel mio immaginario la statua doveva essere più alta :sisi: cmq dove alloggiavi? io ero al Crowne Plaza Hotel a Broadway, in pratica di fronte avevo il negozio della Virgin :sisi:

stavo da una ragazza a forest hills nel queens..un quartiere fantastico!!sembrava di essere in inghilterra invece che a new york: strada privata, casine di mattoncini e legno con il giardinetto...e la sua famiglia è stata gentilissima...
cmq complimenti per la scelta dell albergo!!mamma!:shock: ma quanto hai speso a notte?!

RadioStar ha detto:
stavo da una ragazza a forest hills nel queens..un quartiere fantastico!!sembrava di essere in inghilterra invece che a new york: strada privata, casine di mattoncini e legno con il giardinetto...e la sua famiglia è stata gentilissima...
cmq complimenti per la scelta dell albergo!!mamma!:shock: ma quanto hai speso a notte?!

ehm...bhe io ho fatto il tour quindi ho soggiornato a NY solo 4 giorni...cmq è stato il premio per la maturità :sisi: quindi ha pagato il papi :asd: non so dirti esattamente quanto mi è costato il pernottamento ma credo tanto :oogle:

Ps li ci facevo solo colazione poi il pranzo e la cena erano libere....l'ultima sera siamo andati a mangiare la carne nel ristorante di Michael Jordan nella Union Station...sotto l'edificio della MetLife :chupachup per il resto ci si arrangiava

RadioStar ha detto:
tremate tremate....
sono tornata....:D
ciao a tutti!!!
24.gif
Bentornata!!
ubriachi.gif

biggrin2.gif

Seifer85 ha detto:
ristorante di Michael Jordan nella Union Station...sotto l'edificio della MetLife :chupachup per il resto ci si arrangiava
l abbiamo visto anche noi ma non ci siamo entrati...per paura di uscire in mutande...:asd: quindi ci siamo strafogati di hot dog...buooonii....e di colazioni pesissime che digerivamo alle 6...:oogle:
nikos ha detto:

grazie nikos!:)

Bentornata anche da parte mia! :)

Colgo l'occasione x rubare le vostre impressioni, tra 1 mese vado anch'io a New York con la mitica Cass:love:
O meglio, la raggiungo a Niagara Falls, qlc giorno lì e poi new york tra il 22 e il 25 se non mi confondo...:boh:
Ma niente amici o grandi alberghi, saremo in un piccolo albergo in manhattan :asd::asd: (ci dobbiamo solo dormire, si risparmia x lo shopping :lol::lol::lol:)
Voi come vi siete trovati? Io non sono mai andato più in là della svizzera :look: e l'aereo mi terrorizza (malpensa/roma = 40 minuti di paura :lol::lol:) e ora mi sbatto in questa nuova avventura :ok::ok: E non vedo l'ora di partire! :chupachup:chupachup

diabo84 ha detto:
Bentornata anche da parte mia! :)

Colgo l'occasione x rubare le vostre impressioni, tra 1 mese vado anch'io a New York con la mitica Cass:love:
O meglio, la raggiungo a Niagara Falls, qlc giorno lì e poi new york tra il 22 e il 25 se non mi confondo...:boh:
Ma niente amici o grandi alberghi, saremo in un piccolo albergo in manhattan :asd::asd: (ci dobbiamo solo dormire, si risparmia x lo shopping :lol::lol::lol:)
Voi come vi siete trovati? Io non sono mai andato più in là della svizzera :look: e l'aereo mi terrorizza (malpensa/roma = 40 minuti di paura :lol::lol:) e ora mi sbatto in questa nuova avventura :ok::ok: E non vedo l'ora di partire! :chupachup:chupachup

Primo consiglio per l'aereo;..vai di Xamamina a manetta:asd: così Malpensa -NY ti sembrerà una sciocchezza...:sisi:
Per il resto, Bronx a parte, ti troverai benissimo, ti accorgerai di come sia tutto così spropositatamente grande a partire dalle macchine, le strade per finire agli edifici...unica delusione forse saranno le cascate e la statua della libertà che per come le immaginavo...dovevano essere sicuramente più grandi :asd:
Per mangiare ci si arrangia, a parte i soliti KFC, Burger King, MC Donald's ti consiglierei Friday's, un posto dove si mangia davvero a sazietà, la versione "più genuina" se così si può dire del Mc Donald's. Altrimenti vai di donuts, hot dog e ti consiglio vivamente di provare la carne accompagnata dalle patate americane da mangiare con la buccia :sisi: .Cibo a parte bhe puoi comprare tutto a prezzi "decenti": dalla musica, andando alla Virgin...fino ai giocattoli "Schwarz" (non so se hai visto mamma ho riperso l'aereo), per il tarocco di qualità :asd: c'è Chinatown, però bisogna necessariamente trattare. Little Italy vedrai che è davvero piccola oramai i cinesi hanno comprato tutto, sono rimasti pochissimi negozi :sisi: .
Bhe poi se sei un tipo da museo c'è l'imbarazzo della scelta, dal Moma, al Guggenheim...insomma c'è di tutto e di più...le cose da dire sono parecchie, non ti resta che viverle....Buona avventura :ok:

Seifer85 ha detto:
Primo consiglio per l'aereo;..vai di Xamamina a manetta:asd: così Malpensa -NY ti sembrerà una sciocchezza...:sisi:
Per il resto, Bronx a parte, ti troverai benissimo, ti accorgerai di come sia tutto così spropositatamente grande a partire dalle macchine, le strade per finire agli edifici...unica delusione forse saranno le cascate e la statua della libertà che per come le immaginavo...dovevano essere sicuramente più grandi :asd:
Per mangiare ci si arrangia, a parte i soliti KFC, Burger King, MC Donald's ti consiglierei Friday's, un posto dove si mangia davvero a sazietà, la versione "più genuina" se così si può dire del Mc Donald's. Altrimenti vai di donuts, hot dog e ti consiglio vivamente di provare la carne accompagnata dalle patate americane da mangiare con la buccia :sisi: .Cibo a parte bhe puoi comprare tutto a prezzi "decenti": dalla musica, andando alla Virgin...fino ai giocattoli "Schwarz" (non so se hai visto mamma ho riperso l'aereo), per il tarocco di qualità :asd: c'è Chinatown, però bisogna necessariamente trattare. Little Italy vedrai che è davvero piccola oramai i cinesi hanno comprato tutto, sono rimasti pochissimi negozi :sisi: .
Bhe poi se sei un tipo da museo c'è l'imbarazzo della scelta, dal Moma, al Guggenheim...insomma c'è di tutto e di più...le cose da dire sono parecchie, non ti resta che viverle....Buona avventura :ok:

Ammazz che giramondo che sei!! :asd::asd::asd:

Beh, Cass farà da apripista, deve andare 3 giorni x un congresso a new york! :sisi::sisi: Beata lei, altro che studiare :asd::asd::asd:

A presto le nostre impressioni (non vedo l'ora) :ok::ok::ok:

non posso fare altro che quotare Seifer...:) direi che ti ha dato dei buonissimi consigli...per il cibo ti consiglio anche il cinese se ti piace il genere, lì è più buono di qua non si spende tanto e da mangiare la fanno praticamente "in vetrina"( alcuni hanno la cucina con le vetrine che danno sulla strada), quindi puoi vedere cosa mangi e non corri il rischio che ti diano chissa che:shock: ...per i musei vi consiglio il metropolitan, non si paga per entrare (solo una donazione a piacere anche di tre dollari se uno vuole) e c è veramente di tutto.. tiepolo, picasso, van gogh cezanne ma anche kleine warhol pollock:love: ...(occhio che il lunedì è chiuso)... prendete assolutamente la metropolitana perchè è comodissima e chiedete la mappa agli sportelli che è gratis...per quanto riguarda l aereo pensa che io era la prima volta che ci andavo e sono stata abbastanza bene con il travelgum...se sei impressionabile però vai di Xama come ha detto seifer...e mamma è verissimo che è tutto più grande...pure i pettirossi sono maggiorati...:skept:
ah un appunto: se per caso ti porti dietro una carta di credito occhio perchè la visa ha dei problemi in certi negozi...

ps il caffè è annacquato, pure "l espresso solo" come lo chiamano lì...non sai quanto rimpiangerai le nostre amate tazzine con il caffè cremosino dentro...:coffee:

Consigli di viaggio! :asd::asd:

Scherzi a parte, vi ringrazio entrambi x avermi dato tutte queste info, sono proprio curioso di vedere new york! Chissà se merita così tanto :ok:

Cmq x il viaggio non prendo di certo nulla, sono contro le medicine... E a meno di non star male fisicamente... soffro :sisi: Al limite non dormo 3 giorni di fila e poi appena metto piede sull'aereo mi addormento... Oppure mi faccio dare una botta in testa :ok::ok:

E ora... conto alla rovescia: 1 mese & 1 giorno esatto alla partenza :chupachup:chupachup

se sei contro le medicine puoi comprare i braccialettini per i polsi che ti pingono un punto particolare per combattere la nausea...io ho usato quelli più che il travelgum..credo che abbiano funzionato(può darsi anche che fosse un effetto placebo però...:look: ), per tornare indietro ho preso tre aerei di seguito e stavo abbastanza bene di stomaco a parte il rimbambimento...:doh:

RadioStar ha detto:
se sei contro le medicine puoi comprare i braccialettini per i polsi che ti pingono un punto particolare per combattere la nausea...io ho usato quelli più che il travelgum..credo che abbiano funzionato(può darsi anche che fosse un effetto placebo però...:look: ), per tornare indietro ho preso tre aerei di seguito e stavo abbastanza bene di stomaco a parte il rimbambimento...:doh:
gli areri non li sopporto......
dopo un po mi fanno male le orecchie e poi sopraggiunge un leggero mal di testa che non se va finche non scendo!

Pubblicità
Pubblicità