La partenza del vacanziere.......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cassandra ha detto:
Ciao a tutti! :D
Sono tornata oggi insieme a Diabo dopo aver passato una settimana a Roma (che nn mi ha deluso, è sempre bellissima! :love:) e una a Clusone, vicino a Bergamo... Vacanze stupende... lo sono sempre con la mia dolce metà... :love: :blush:

:love::love:

Daidai, che a 22 anni non sapevo nemmeno com'era fatta Roma :asd::asd::asd:

@Toby

Strano che mi hai notato, di solito mi prendi a bannate quando capito sotto tiro :D Intanto come sono andate le tue di vacanze? :)

@Enonva

Mi spiace, cavoli!
Come mai non sei ancora andato? Lavoro che stressa? :look::look:

diabo84 ha detto:
:love::love:

Daidai, che a 22 anni non sapevo nemmeno com'era fatta Roma :asd::asd:
Beh, ci ho pensato io a farti da guida! Comodo avere una ragazza che ha appena dato l'esame di storia dell'arte, eh? :asd:

Cassandra ha detto:
Beh, ci ho pensato io a farti da guida! Comodo avere una ragazza che ha appena dato l'esame di storia dell'arte, eh? :asd:

:asd::asd::asd:

Devo dire che a un blasfemo come me (odio l'arte) dopo una settimana non posso che dire di aver scoperto una nuova passione... Sarà x osmosi :lol::lol: ma mi è piaciuta molto Roma, oltre ad aver iniziato a capire un pò di storia :D

diabo84 ha detto:
:asd::asd::asd:

Devo dire che a un blasfemo come me (odio l'arte) dopo una settimana non posso che dire di aver scoperto una nuova passione... Sarà x osmosi :lol::lol: ma mi è piaciuta molto Roma, oltre ad aver iniziato a capire un pò di storia :D
Tutto merito mio! :D

Ciao Raga, sono tornato ieri mattina, la corsica è stupenda, i corsi un pò meno, comunque ho passato una bella settimana ;)

ciao!

Buonasera a tutti!!!! Da quanto tempo!

Sono tornato verso l'ora di pranzo da Positano

:ok:
Comunque, bentornato a me e a tutti coloro i quali sono appena tornati dalle vacanze.

p.s. in settimana me ne rivado in "vacanzuccia" in montagna :)

STO PARTENDO LAST MINUTE A ROMA GIORNO 3 FINO AL 9!!!! Salgo assieme ai miei amici ke devono fare il test d'ammissione all'uni e io x farmi 1 prolungo di vacanza :D:D:D

avete presente quelle pazzie organizzate all'ultimo minuto??? ecco, ho trovato il biglietto x il treno a basso prezzo, ho trovato dove dormire... cosa ce di meglio??? :D:D:D l'estate x me sembra non essere ancora finita :D:D:D

CIAU STO PER PARTIRE!! :D A PRESTO!

X i romani: Spero ci sia l'occasione per incontrarci e sbere 1 bella sbirrozza... :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità