La partenza del vacanziere.......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto rinunciare :muro:

anche io sarei dovuto partire il 9 settembre....ma per causa maggiore sono stato a casa...:muro::muro:
Inu mi consola che non sono stato l'unico a non andare in ferie....:oogle: :oogle:

nel queens a casa di una amica...infatti è per quello che mi sono potuta permettere un viaggio del genere...
16.gif

non vedo l ora di fare tante tante foto!!!

RadioStar ha detto:
nel queens a casa di una amica...infatti è per quello che mi sono potuta permettere un viaggio del genere...
16.gif

non vedo l ora di fare tante tante foto!!!
poi ce la farai vedere ;).....cmq buon viaggio e divertiti.....:)
quanto rimani li?

grazie mille!!:)
ci starò circa 10 giorni...le foto se verranno bene ve le faccio vedere di sicuro...magari apro un post in "fotografia"...la maggior parte però le fara il mio ragazzo...visto che io non ho ancora una macchinetta digitale decente...:cry:

we raga domani sera parto anche io dopo una dura estate che sembrava non finire piu! alla volta del lago di como.. speriamo di trovare bel tempo anche se ne dubito..:doh: cmq divertitevi una settimana seza il vostro rompiballe:asd: ;)

praticamente ovunque...(tranne che nel BRONX...:look: )musei e cose varie tipo empire state building, la statua della libertà (me l aspettavo più grande in verità...) time square, la cattedrale di Snt Patrick(stupendaaaa:love: infatti le ho fatto miiiiille foto)wall street...etc...è tutto come nei filmi...abbiamo avuto pure culo perchè siamo riusciti a vedere la parata del Columbus Day :) ...

Pubblicità
Pubblicità