La partenza del vacanziere.......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hola!
Un saluto a tutti gli utenti del foro... sono ritornato anch'io da una settimana a Londra...

Che dire... ho lasciato il cuore in quella città. E' un posto unico per visitare, far festa, conoscere nuova gente e soprattutto pieno di bonazze!!! :D :D

Ora il mio paesino da 2500 anime mi va veramente stretto... :lol:

ciaoo

Tornato oggi :D In Alto Adige il tempo era brutto ma non da impedire il normale svolgimento del programma di viaggio. Bel posto e soprattutto si mangia tanto e bene spendendo poco :chupachup

Ma in questo 3d ci si ritrova x il bentornato a casa? Bello!:asd::asd:

Va beh dai, SON TORNATO! X la gioia di tutti (???) son qui... :shock::shock::shock:

-_-_-_-_-

Dai, tornare alle vacanze è sempre traumatico... Un vero shock a volte :sisi::sisi:

diabo84 ha detto:
Ma in questo 3d ci si ritrova x il bentornato a casa? Bello!:asd::asd:

Va beh dai, SON TORNATO! X la gioia di tutti (???) son qui... :shock::shock::shock:

-_-_-_-_-

Dai, tornare alle vacanze è sempre traumatico... Un vero shock a volte :sisi::sisi:

Che strano..........:boh: :boh:

Ho notato subito il "rientro" di Cassandra... Ma il tuo............:blah: :blah: :blah:

P.s. Bentornati......... ;)

Ciao a tutti! :D
Sono tornata oggi insieme a Diabo dopo aver passato una settimana a Roma (che nn mi ha deluso, è sempre bellissima! :love:) e una a Clusone, vicino a Bergamo... Vacanze stupende... lo sono sempre con la mia dolce metà... :love: :blush:

Pubblicità
Pubblicità