Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ho aperto un 3d specificoNo per la ventola dell'alimentatore non puoi fare nulla. Strano perchè di solito almeno quando il PC è a riposo sono silenziose, ma forse è invecchiata male.
Non ne sono sicuro, ma probabilmente hai ragione tu, almeno per la tua specifica scheda madre.
Il fatto è che tutte le ultime CPU Intel, se non sbaglio, hanno 16 linee PCI-E 3.0, quindi le schede madri allo stato attuale sono costrette a usare le linee del chipset per lo slot M.2, altrimenti l'inserimento di un SSD in tale slot farebbe passare il PCI-E primario da 16x a 8x, che non è il massimo con una scheda video di fascia alta installata.
E non credo che con un Rocket Lake installato le cose possano cambiare: le linee rimangono quelle del chipset, quindi 3.0.
Invece sulle nuove Z590 possono collegare il primo slot M2 direttamente alla CPU perchè i Rocket Lake supportano 20 linee.
Perchè i prossimi (rispetto a quelli in commercio) i3 e pentium G saranno un refresh dell' architettura Comet Lake?
Che cambia tra l' i7 11700K e l' i9 11900K a parte il costo ed i 100 mhz in meno, di frequenza base, che ha quest' ultimo?
Ho letto che 11900 fai benchmark sembra andare peggio in alcuni casi del 10900
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
L'unica altra differenza che mi pare di aver letto è che l'i9 ha 20 linee di PCIe contro le 16 dell' i7, ma se dovessi andare ad intuito, direi che le specifiche reali di entrambe i processori ancora devono essere ufficializzateChe cambia tra l' i7 11700K e l' i9 11900K a parte il costo ed i 100 mhz in meno, di frequenza base, che ha quest' ultimo?
lo sai mi hai tolto quasi le parole di bocca geekbenck è un test un pò cosìBoh onestamente ormai ci sono test che ritengo un po' più indicativi di geekbench: ad esempio i test forniti da Intel stessa in gaming (anche se sono test interni) e i vari cinebench che girano.