Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' proprio quello che voglio evitare. Consumi a palla e anche le temp.tutte queste storie per passare da 4.6 a 4.7ghz
non noterai mai la differenza
l' unica cosa che ha senso sulle cpu delle ultime gen è sbloccare il power limit, l' oc "vecchia maniera" è un relitto del passato
ehm... consuma di più forzando 100mhz di oc che lasciandolo stock con il power limit sbloccatoE' proprio quello che voglio evitare. Consumi a palla e anche le temp.
Quello che volevo fare io e raggiungere un risultato ottimale come quello che ho descritto sopra con il mio vecchio i7 8700k. Cioè una frequenza alta ( non troppo ) con un voltaggio più basso di quello base che di solito è sempre super pompato verso l'alto.
Certo, infatti non sapevo che tutti i core si fermano in turbo a 4.6Ghz, pensavo 4.7Ghz.ehm... consuma di più forzando 100mhz di oc che lasciandolo stock con il power limit sbloccato
il voltaggio di serie dipende sia da scheda madre che dalla CPU, non tutti i chip nascono uguali