techsaskia
Utente Èlite
- 1,934
- 663
- CPU
- Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
- Dissipatore
- Corsair H150i Elite LCD
- Scheda Madre
- MSI MEG X670E ACE
- HDD
- 2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
- RAM
- 4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
- GPU
- RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
- Audio
- Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
- Monitor
- Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
- PSU
- Corsair HX1200i
- Case
- Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
- Periferiche
- Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
- Net
- fibra 10 gigabit
- OS
- Win11 e Ubuntu 23.10
questi altri vendi patate di Ollo vendono la roba sul sito come disponibile, una settimana dopo ti scrivono:
"
Gentile cliente,
ci spiace comunicarle che la data di consegna prevista nei nostri magazzini dell'articolo da lei ordinato è tra 07/12/2021 e 15/12/2021 anzichè la data indicata al momento dell'ordine.
Nel caso in cui abbia chiesto una consegna tramite corriere, il giorno stesso procederemo con l'invio del pacco e del relativo codice di spedizione per seguirne lo stato.
In caso di ritiro in sede la contattaremo telefonicamente per confermarle che il prodotto è arrivato.
In alternativa possiamo procedere con l'annullamento totale o parziale dell'ordine, o se preferisce (e se possibile) può sostituire il prodotto con un altro disponibile, presente sul nostro sito.
Per richiederlo può rispondere a questa mail o direttamente dalla sua area personale.
Scusandoci per la situazione che si è venuta a creare
Cordiali Saluti
"
Dai siamo al ridicolo, non è periodo per comprare roba nuova.
Ci rinuncio.
Mo devo pure perdere tempo a vendere la roba che io odio perdere tempo. veramente la lancio dal balcone...
"
Gentile cliente,
ci spiace comunicarle che la data di consegna prevista nei nostri magazzini dell'articolo da lei ordinato è tra 07/12/2021 e 15/12/2021 anzichè la data indicata al momento dell'ordine.
Nel caso in cui abbia chiesto una consegna tramite corriere, il giorno stesso procederemo con l'invio del pacco e del relativo codice di spedizione per seguirne lo stato.
In caso di ritiro in sede la contattaremo telefonicamente per confermarle che il prodotto è arrivato.
In alternativa possiamo procedere con l'annullamento totale o parziale dell'ordine, o se preferisce (e se possibile) può sostituire il prodotto con un altro disponibile, presente sul nostro sito.
Per richiederlo può rispondere a questa mail o direttamente dalla sua area personale.
Scusandoci per la situazione che si è venuta a creare
Cordiali Saluti
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Dai siamo al ridicolo, non è periodo per comprare roba nuova.
Ci rinuncio.
Mo devo pure perdere tempo a vendere la roba che io odio perdere tempo. veramente la lancio dal balcone...