Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verso la fine della sua vita commerciale si (poi è pure risalita), ma gran parte del tempo è rimasta sui 160/170€infatti, la z490 a pro la ricordo sui 140
Puro frazionamento di marketing. Intel è regina in questo.Io devo ancora capire perché il 12600 hanno voluto farlo senza E-core
Capisco il 12500 ed il 12400 e voler frazionare l'offerta rispetto al 12600k, ma appunto avere il x600 diverso dai modelli più economici la avrebbe frazionata ancora di più
Pure se facesse il caffè, sarebbe troppo cara ugualmente ?per quei soldi spero faccia anche il caffè oltre che essere placcata oro 24k ?
i prossimi ryzen saranno zen3+ non zen4 quindi è lecito aspettarsi un aumento di ipc inferiore a quello tra ryzen 3000 e 5000, senza ovviamente il fatto che la disponibilità di chip ryzen è ancora piuttosto critica con i serie 5000 non ancora scesi sotto l' msrp dopo oltre un anno che sono sul mercato, figuriamoci la situazione del prossimo ryzen al debutto, al contrario intel è sempre stata disponibile in abbondanza e con prezzi in linea con quelli ufficiali consigliati da intelA sto punto cosa dite? Vado di i7 o ryzen 9? O aspetto i nuovi ryzen?
quando diventa obsoleto un 12600K, lo diventa anche il 12700K… non cambia nulla.Preferirei rimanere sull'I7 per una questione di longevità maggiore, ho sempre optato per quella serie e mi sono sempre durati molto
Sulla quatione "Platinum" so che riguarda l'efficienza e non i watt erogati :). Non ho trovato la Tomahawk sul sito MSI, solo per lo Z590
Il 5800X non lo considero neanche perchè visto il rapporto qualità/prezzo offerto, a quel punto vado sul 5900X che è quello per cui sono indeciso insieme all'Intel.
L'alimentatore se non ricordo male ha fatto 4 anni quest'anno,
E' un Enermax Platimax, me lo consiglio @Falco75 qualche anno fa quando presi la 1080ti poi la 2080ti. Al momento ho la gpu in undervolt
le ddr5 sopra i 5400 con CL36 iniziano a diventare interessanti. Bisogna solo avere pazienza ed usciranno kit migliori a prezzi più umani.Quindi a conti fatti non riuscirei nemmeno ancora a sfruttarle a piena potenza giusto? A questo punto anche le DDR5 ad olte 5Ghz che senso hanno?
È una bella domanda ma non saprei che risposta darti: i nuovi Ryzen nel gaming promettono mediamente il 15% di prestazioni in più, che li porterebbero a scavalcare anche Alder Lake… ma quando escono ? e quanto costeranno ?A sto punto cosa dite? Vado di i7 o ryzen 9? O aspetto i nuovi ryzen?
la prima domanda è difficile da saperema quando escono ? e quanto costeranno ?
Solitamente dalla presentazione (attesa per il 4 gennaio) alla commercializzazione non passa tantissimo tempo.Quindi per chi deve farsi un pc da gaming ora non avrebbe senso come opzione quella di aspettare i prossimi Ryzen per poterli comparare agli Intel di 12esima gen, in quanto passeranno vari mesi, giusto?
nemmeno il 5600x o il 11600k se vogliamo dirla tuttavorrei ricordare a tutti che qualsiasi processore oggi (5800x in su, 12600k in su) non fanno da bottleneck nemmeno alla 3090, quindi non fatevi tante fisime
si certo, come ryzen 3000 è sceso di prezzo dopo i 5000, vero? ?Per i prezzi... temo che manterranno gli stessi prezzi "ufficiali" degli attuali Ryzen , che ovviamente scenderanno di un gradino
a quanto pare è uscito un mese fa l' aggiornamento per risolvere il problemaPer quanto riguarda la questione Windows 11 invece? Ho sentito che ci si lamentava di alcuni "problemi" che con Intel non c'erano per un'ottimizzazione migliore per la collaborazione avuta con Microsoft al contrario di AMD.
Non credo si possa prendere a modello un periodo storico come quello passato... oltretutto col lancio della serie 5000 AMD era anche impegnata a fornire APU per l'altrettanto attesissimo lancio di Playstation e XBOX... come non auspicare unoi shortage con tutte queste congiunzioni?si certo, come ryzen 3000 è sceso di prezzo dopo i 5000, vero? ?
ryzen 5600x è uscito a novembre 2020 alla modica cifra di 400€ street price
ryzen 3600x al lancio costava sui 260€ ma a metà 2020 i prezzi del 3600 erano scesi parecchio
poi l' uscita di ryzen 5000 non solo non ha fatto scendere di un centesimo i prezzi di ryzen 3000 ma li ha pure fatti salire a dismisura, tant' è che oggi ryzen 3600 costa il 25% in più di due anni fa
tutto questo per scoraggiare conta troppo che quando esce ryzen 6000 i prezzi del 5000 calino e il 6000 non sia a venduto a prezzi da scalper