DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
pensavo che le DDR5 partissero da stick di 16GB, invece ci sono anche le 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha senso, ha senso...prima avevo un i7 2770k che era un po vecchino con le ddr3, quindi ho voluto rinfrescare un po tutto, la scheda video la avevo gia per conti miei
certo bella CPU hanno prodotto, ma per tutto il resto di contorno Intel ha davvero fatto un pessimo lancio...Cooling issues with Intel’s Alder Lake - Problems with the LGA-1700 socket and a possible workaround | Page 4 | igor´sLAB
Badly fitting coolers, too low performance with actually good waterblocks and bent CPUs – meanwhile not only the feedback of the readers is piling up, but also very similar reports from the board…www.igorslab.de
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
certo bella CPU hanno prodotto, ma per tutto il resto di contorno Intel ha davvero fatto un pessimo lancio...
Per chi crede a queste cose, storicamente i formati rettangolari dei socket Intel sono finiti sempre male...
eggià4800CL41 ?
Immagino che le cambierai appena possibile. Ma almeno ora puoi accendere il PC ! ??
Il socket è per forza lo stesso, figuriamoci
franz ma dici che io e te abbiamo il socket uguale?Sei un uccello del malaugurio zio cane
eggià
--- i due messaggi sono stati uniti ---
franz ma dici che io e te abbiamo il socket uguale?
sul mio non c'è scritto 17xx/18xx non c'è scritto niente, non ho contato i pin non so se nel mio sono 1700 o 1800 :D
Effettivamente se non sbaglio era in questa generazione che avevano ulteriormente assottigliato il die e l'ihs.
Questo spiegherebbe le pessime temperature quando la cpu si flette e le ottime temperature quando invece non si flette
ovvio... se uno compra le mobo di cartapesta ... quelle economiche da qualche parte devono tagliare.Secondo me dipende dalla robustezza della Mobo.......
vabbè dai raga una cpu che si flette
ovvio... se uno compra le mobo di cartapesta ... quelle economiche da qualche parte devono tagliare.