UFFICIALE Intel Alder Lake (Gen 12)

Pubblicità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
certo bella CPU hanno prodotto, ma per tutto il resto di contorno Intel ha davvero fatto un pessimo lancio...

4800CL41 ?

Immagino che le cambierai appena possibile. Ma almeno ora puoi accendere il PC ! ??‍♂️

Il socket è per forza lo stesso, figuriamoci
eggià
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sei un uccello del malaugurio zio cane

franz ma dici che io e te abbiamo il socket uguale?
sul mio non c'è scritto 17xx/18xx non c'è scritto niente, non ho contato i pin non so se nel mio sono 1700 o 1800 :D

eggià
--- i due messaggi sono stati uniti ---

franz ma dici che io e te abbiamo il socket uguale?
sul mio non c'è scritto 17xx/18xx non c'è scritto niente, non ho contato i pin non so se nel mio sono 1700 o 1800 :D

Si sono gli stessi.....

cmq tutti i test del 12900K erano tutte bufale....
dopo mezz'ora di handbrake il mio 12900K sta a 70°C.
dopo 15 minuti di Cinebench si ferma intorno agli 80°C con un semplicissimo 360mm...

altro che throttle già con un semplice rendering... le recensioni non le sanno fare :D

Effettivamente se non sbaglio era in questa generazione che avevano ulteriormente assottigliato il die e l'ihs.

Questo spiegherebbe le pessime temperature quando la cpu si flette e le ottime temperature quando invece non si flette
?
?
?

Effettivamente se non sbaglio era in questa generazione che avevano ulteriormente assottigliato il die e l'ihs.

Questo spiegherebbe le pessime temperature quando la cpu si flette e le ottime temperature quando invece non si flette

Secondo me dipende dalla robustezza della Mobo.......

Ma scusate, per ora ci sono state solo le z690 no? Non dovrebbero essere la fascia alta? Se si flettono quelle non oso immaginare la serie più economica (di cui mi sfugge il nome..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro