UFFICIALE Intel Alder Lake (Gen 12)

Pubblicità
ciao, io ho installato recentemente un i5 12600k e credo sia stato l'acquisto decisivo (preferisco avere una scheda integrata anche se ho una 3060 ti siccome se semmai dovesse rompersi la dedicata lo accendo con la integrata) le performance rispetto al mio vecchio (per modo di dire) i7 10700 sono incredibili e in game si sente la differenza tra i performance core e gli efficiency core, rispetto a quello prima, il game è più fluido e in idle non usa quasi mai i perfomance dando reattività al tutto gli fps non sono migliorati tanto in quanto limita (tra virgolette) la gpu 3060 ti ma in giochi come minecraft con mod he vanno soprattutto sulla cpu, riesco ad aumentare la qualità di gioco (distanza di render) che non ho problemi, adesso su minecraft vanilla gioco per esempio a 200 fps minimo e con rander distance a 24+ a volte la metto al massimo e non lagga minimamente
12600K e 3060 Ti per giocare a Minecraft ? ???
alla faccia del bicarbonato… ?

Mamma mia 300€ per 16 GB
Roba da banda bassotti…

Se non altro non tieni la cpu a fare polvere dai.

2 x 16 in kit, e pensa che è il prezzo di listino
Se devo essere sincero mi ha meravigliato il negoziante, nonostante la situazione onesto fino alla fine.(anche se dovrebbe essere la normalità).

Eh già, ieri era la mia end line per aprire il reso della cpu.
Prossima settimana si builda

Sent from my iPhone using Tapatalk

emoji28.png

Se devo essere sincero mi ha meravigliato il negoziante, nonostante la situazione onesto fino alla fine.(anche se dovrebbe essere la normalità).
Il negozio era a Genova, okey, ma siamo sicuri che il negoziante fosse genovese? ?
Altrimenti quel tizio sta sgretolando una tirchieria che domina la regione ormai da secoli ?

Eh già, ieri era la mia end line per aprire il reso della cpu.
Prossima settimana si builda

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah beh dai per 32 GB sono tanti soldi ma non così scandalosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro