- Reazioni
- 14,547
- Punteggio
- 243
Ahahahaha e qui parte la censura. Sei techpowerup sei tu? No perché mi riferivo a loro non a te primo. Due ripeto questi test nella maggior parte dei casi non li guardo perché sono fatti con i piedi figurati se vado addirittura sulla loro pagina. Già all epoca testavano 10900k con ram 3200 c14 o simili che era cosa da prenderli a schiaffi ma la gente ancora dice: ma ryzen ha bisogno di frequenze alte Intel vanno bene anche basse?. Oggi mi dici che testano le cpu in game ad ultra. Questo mi conferma che sti test sono da prendere e buttare manco nel cestino direttamente nella discarica ??
Ho imparato una cosa… vuoi sapere veramente come vanno? Devi testartelo tu…
Comunque qua sopra si finisce sempre così.. non è manco una questione di essere fanboy e prp che chi ha amd deve dire che è migliore e il contrario chi ha Intel.
Ps l’unico che fa il buffone e quell utente élite del … perché evidentemente pensa solo lui di capire i test fatti una chiavica?
qui non c'è nessuna censura.
L'uso di termini offensivi è vietato dal regolamento e ti ho fatto una cortesia a non sanzionarti immediatamente, perché voglio che la discussione resti su un piano tecnico.
Definisci "fatti con i piedi" i test accurati di W1zzard e poi parli di video YouTube, la sagra dell'approssimazione (per ovvi motivi). Se tu non ti vuoi disturbare a leggerli, non ti arrogare il diritto di poter dare giudizi tecnici.
Ti ho portato 3 website all'apice a livello mondiale che testano i giochi SU ULTRA a 1080P, e tu insisti a dire il contrario.