- Reazioni
- 12,671
- Punteggio
- 254
La trovi a questa paginamio fratello sta cercando una Asus Maximus Hero, se sai dove prenderla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La trovi a questa paginamio fratello sta cercando una Asus Maximus Hero, se sai dove prenderla
Ho letto molti commenti su reddit che parlano di gravi problemi nel bios per queste schede. Mi sa che non sei stato sfortunato tu, ma sono le gigabyte z690 che fanno schifo!Ho avviato la procedura di reso per sbarazzarmi della gigabyte; la tuf ha fatto subito post ? -1 punto per gigabyte
Auguri ?La trovi a questa pagina
Ho letto molti commenti su reddit che parlano di gravi problemi nel bios per queste schede. Mi sa che non sei stato sfortunato tu, ma sono le gigabyte z690 che fanno schifo!
Che bel forum. Grazie.Penso dipenda anche dalla CPU che raffreddi, ovvero dal carico termico.
Se è una CPU che non consuma tanto ci credo che non vedi differenze: se un i9 da 250 watt, magari 2-3 gradi li perdi. Comunque grandi differenze non ce ne sono mai, sono d'accordo anche io.
Certo che si può fare ?
Io però al momento non ne ho viste
Tutti shop improbabili che non spediranno maiLa trovi a questa pagina
se premi sul pulsantone "Nuovo da" scorri la lista venditori e c'è venduta e spedita da Amz a 709€Tutti shop improbabili che non spediranno mai
Oltre quello ho letto anche di problemi sulle memorie, gente che non riusciva a fare neanche il boot (proprio come @phil94)L'unico problema che ho sentito è il discorso che non vede il nVme, Comunque corretto col nuovo BIOS
?Nel thread su Hardware Upgrade un tizio ha preso un Strix-A con 2 PIN in meno nel socket per dire.....
Amazon la da per il 21 dicembre.se premi sul pulsantone "Nuovo da" scorri la lista venditori e c'è venduta e spedita da Amz a 709€
Certo che guadagni 1/2° : queste sono le differenze tra un dissipatore ed un altro della stessa classe.Io invece sono in totale disaccordo con quello che dici.....provato personalmente AIO da 360 e 280mm.....non cambia praticamente nulla
PS: ho visto anch'io comparazioni in rete.....se guadagni 1C° è già tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Un custom loop come quello che intendi tu è un bel impianto, ma per come la vedo io vale la pena solo quando pensi di tenere il PC immutato per alcuni anni.onestamente, visto l'investimento necessario, includerei anche altre componenti nel loop, tipo ad esempio la vga, o volendo, se serve, i vrm mobo per dire, tanto una volta che ti fai la base (rad, ventole, controller, pompa, tubi, raccordi) aggiungere qualche wb è il minimo...
poi ovviamente ognuno valuta per se, in ogni caso anche un semplice AIO se non si spinge troppo è sicuramente una buona scelta (io ad esempio la preferisco a qualsiasi soluzione ad aria ad esempio, visto che non mi sono mai piaciuti quegli accrocchi da 200kg che coprono mezza mobo)...
Penso dipenda anche dalla CPU che raffreddi, ovvero dal carico termico.
Se è una CPU che non consuma tanto ci credo che non vedi differenze: se un i9 da 250 watt, magari 2-3 gradi li perdi. Comunque grandi differenze non ce ne sono mai, sono d'accordo anche io.
Come al solito….??Ho letto molti commenti su reddit che parlano di gravi problemi nel bios per queste schede. Mi sa che non sei stato sfortunato tu, ma sono le gigabyte z690 che fanno schifo!
Sembra quello che è successo a me....Ho letto proprio adesso questo post e la gigabyte mi lascia davvero perplesso ?
Mi è arrivata l'altro ieri la Z690 Master, spero tanto di non impazzire quando potrò montarlaHo letto molti commenti su reddit che parlano di gravi problemi nel bios per queste schede. Mi sa che non sei stato sfortunato tu, ma sono le gigabyte z690 che fanno schifo!