UFFICIALE Intel Alder Lake (Gen 12)

Pubblicità
raga ma i processori tray che significa?
perchè caseking vende i processori senza scatola "tray"?
sono processori usati? che roba è?
sono processori destinati agli assemblatori, quindi venduti in stock.
Nessuna differenza con quelli retail, ma spesso costano meno

sono processori destinati agli assemblatori, quindi venduti in stock.
Nessuna differenza con quelli retail, ma spesso costano meno

vado tranquillo quindi? ma la garanzia però non me la fa intel ma il venditore vero?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si corretto, la garanzia in questo caso non la fa intel ma il venditore:

Segnalo questa guida in fase di costruzione.

Per ora sono sicuro di aver scritto tutto quanto conoscevo a riguardo, anche le cose sbagliate ?

Non avendo una cpu AL tra le mani non ho potuto verificare molti dettagli di funzionamento.
Le informazioni più generali e basilari comunque dovrebbero essere per lo più corrette. ?

Attendo nei commenti i pionieri delle cpu AL con eventuali suggerimenti e precisazioni ?

Segnalo questa guida in fase di costruzione.

Per ora sono sicuro di aver scritto tutto quanto conoscevo a riguardo, anche le cose sbagliate ?

Non avendo una cpu AL tra le mani non ho potuto verificare molti dettagli di funzionamento.
Le informazioni più generali e basilari comunque dovrebbero essere per lo più corrette. ?

Attendo nei commenti i pionieri delle cpu AL con eventuali suggerimenti e precisazioni ?
io sono già iscritto al thread, spero di contribuire presto anche io :)

Buongiorno ragazzi! Io ho già a casa un 12700kf e la più scrausa gigabyte z690 in circolazione! Purtroppo senza dissi rimango a piedi ?

a me stanno consegnano il 12900K dalla germania. oggi arriva anche la scheda mamma.
sono senza dissi e senza DDR5.
se c'è un santo che mi fa un colpo qualora avvisti delle DDR5 e un AIO 360mm LGA1700 gliene sarei grato.

vorrei andare su prodotti corsair ma vediamo come evolve.

a me stanno consegnano il 12900K dalla germania. oggi arriva anche la scheda mamma.
sono senza dissi e senza DDR5.
se c'è un santo che mi fa un colpo qualora avvisti delle DDR5 e un AIO 360mm LGA1700 gliene sarei grato.

vorrei andare su prodotti corsair ma vediamo come evolve.
Io ho fatto richiesta alla deepcool (ho comprato un castle 360) ma hanno detto che iniziano a consegnare i kit a fine novembre. Però mi hanno messo un sacco di smile nella risposta quindi apposto così

Arrivata la scheda madre per polli che non ci capiscono di hardware.
Io non sono troppo esperto ma sono abbastanza esperto da capire che è una scheda per polli. Eppure consapevolmente l'ho presa perché mi piace ?

IMG_20211112_141922.webp

Allegati

• IMG_20211112_141926.webp
    IMG_20211112_141926.webp
    3.5 MB · Visualizzazioni: 34
pqMzr.gif

"for those who dare" mai scritta fu così azzeccata ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro