Ale3Mac
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,831
- Punteggio
- 106
No, il quinto è per la scheda DIMM.2 che alloggia due ssd se non sbaglioFERMI TUTTI !!!
Noto ora: 5 slot per le ram ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, il quinto è per la scheda DIMM.2 che alloggia due ssd se non sbaglioFERMI TUTTI !!!
Noto ora: 5 slot per le ram ???
Ah ok giusto la scheda dimm2... E che cazz è? ?
Arrivata la scheda madre per polli che non ci capiscono di hardware.
Io non sono troppo esperto ma sono abbastanza esperto da capire che è una scheda per polli. Eppure consapevolmente l'ho presa perché mi piace ?
Visualizza allegato 420208
Però, a onor del vero, nei benchmark dove il multi-core è sfruttato al meglio, vedi per esempio i compressori, le DDR5 danno risultati migliori.al momento sembra non ci siano differenze rilevanti
infatti
il fatto che ancora non siano stati presentati, mi fa dubitare.....
inoltre i modelli di fascia media, 12300h e similari, costeranno intorno ai 900-1000 come adesso per i prodotti equivalenti?
come incremento prestazioni, + 15-20% e -10% consumi?
da quello che ho letto (e da ignorante) quasi conviene andare con le DDR4 per i prossimi anni. Nel senso:al momento sembra non ci siano differenze rilevanti
da quello che ho letto (e da ignorante) quasi conviene andare con le DDR4 per i prossimi anni. Nel senso:
1. la z690 con le DDR5 costa molto.
2. le DDR5 costano molto ed hanno perfomance uguali alle DDR4.
Ci vorrà tempo ... SHORTAGEla domanda è fino a quando le DDR5 saranno così costose e poco ottimizzate?