Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga sul sito intel non riesco a trovare il download del chipset Z690.......non volevo usare quello sul sito della Mobo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Dipende…l'introduzione delle ddr5 è per aumentare la banda disponibile per il futuro con cpu da molti più core di ora!
ad oggi per gaming convengono le ddr4
Corretto il quinto slot è il dimm.2 per alloggiare 2 SSD PCIE4No, il quinto è per la scheda DIMM.2 che alloggia due ssd se non sbaglio
Su Amazon vendono dei cavetti tipo questo che in genere sono usati per il type-c USB non so dirti se è compatibile con thunderbolt 4 (col 3 però penso di si)sulla mobo, ho una Thunderbolt 4 TypeC interna, avrei prefrito che la mettessero dietro più che dentro.
Conoscete qualche adattatore che mi aiuta a riportare quel Type C su uno slot posteriore del case?
mi servirebbe qualcosa tipo quello ma io ho proprio la typec sulla motherboard, una type C femmina standard...Su Amazon vendono dei cavetti tipo questo che in genere sono usati per il type-c USB non so dirti se è compatibile con thunderbolt 4 (col 3 però penso di si)
Allora ti serve un cavo tipo questo in pratica. Però per fissarlo al case nella parte dietro devi prendere una linguetta di protezione bucarla e poi fissarci il cavo.mi servirebbe qualcosa tipo quello ma io ho proprio la typec sulla motherboard, una type C femmina standard...
la stessa type C che ho sul retro della scheda per intenderci.
Scusa, ma nel pannello posteriore hai già una thuderbolt 4, te ne servono due?sulla mobo, ho una Thunderbolt 4 TypeC interna, avrei prefrito che la mettessero dietro più che dentro.
Conoscete qualche adattatore che mi aiuta a riportare quel Type C su uno slot posteriore del case?
Scusa, ma nel pannello posteriore hai già una thuderbolt 4, te ne servono due?
Ok, capiscobah al momento no, però vorrei poter utilizzare tutte le porte.
1 è bene, 2 è meglio :D
tenendo conto che queste sono a tutti gli effetti delle porte USB4, presto potranno servirmi.
ma si era solo per sapere, tanto qua ancora non mi è arrivato quasi niente.Ok, capisco
Però io non me ne preoccuperei più di tanto per ora, quando ti servirà magari cavi di quel tipo saranno più comuni e sai che la possibilità la hai