Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai benchmark è stato furbescamente (secondo me) rimosso il 12600K come comparativa così da nascondere come si posiziona rispetto al 12700K. Questo a proposito del discorso dell'indipendenza degli YouTuber ?A proposito di hardware unboxed e per chi se lo fosse perso, anche l' i7-12700 sembra essere uscito fuori bene (soprattutto per produzione multimediale), e riesce a spingere senza darti fuoco al computer
Dai benchmark è stato furbescamente (secondo me) rimosso il 12600K come comparativa così da nascondere come si posiziona rispetto al 12700K. Questo a proposito del discorso dell'indipendenza degli YouTuber ?
A mio modo di vedere, ora il 12600K ha molto più senso anche rispetto al 12600 liscio, perchè ha quel qualcosa in più che giustifica la spesa aggiuntiva.
É iniziata la corsa all'oro: stamattina il 5800X in sconto su Amazon ad un prezzo minimo mai raggiunto fin'ora ???Sul 5600X credo che a breve il prezzo precipiterà... non ha altro modo per sopravvivere, se non avvicinarsi ai 250€, creando le basi per una piattaforma di buone prestazioni economica.
se acquisti, da un rivenditore autorizzato, una mobo asus e un intel di nuova generazione, ti fanno un rimborso che va dai 50 ai 250euro (in base al valore dell'hardware che hai acquistato). È una promozione che fanno quasi sempre per spronare la gente ad acquistare i nuovi prodotti, non c'entrano gli incentivi statali.ma qualcuno di voi sa come funziona il cashback asus?
che significa cashback asus? mi ridanno dei soldi perchè? è roba che ha a che fare con gli incentivi statali?
c'è un massimale di reddito per richiedere il cashback?
Leggevo su diversi siti stranieri, 5600x e 5800x con street price scesi “magicamente” del 20%É iniziata la corsa all'oro: stamattina il 5800X in sconto su Amazon ad un prezzo minimo mai raggiunto fin'ora ???
La mia idea è la il 12600K sia la CPU da comprare per il gaming, in modo da avere budget per la scheda video (ammesso di volerne comprare una in sovrapprezzo).E' un video specifico su un processore, il focus dichiarato era 12700kf vs r7 5800x. Sicuramente uscirà un video sul 12600k (che semplicemente non ha ancora testato, prima ha testato il 12900 e ha incluso i risultati). Personalmente non ci vedo malizia.
Il punto era che il 12700 spinge quasi come il 12900 ma scalda decisamente meno. Sono d'accordissimo che per chi vuole andare su Intel il 12600k sarà un'ottima scelta. Ho trovato questo video con qualche benchmark i5 vs i7 buttato a casaccio senza commento, che lascia un po' il tempo che trova, se ti interessa:
L'i7 va un po' di più in produttività ma è praticamente identico in gaming
La mia idea è la il 12600K sia la CPU da comprare per il gaming, in modo da avere budget per la scheda video (ammesso di volerne comprare una in sovrapprezzo).
Il 12700K è la CPU da prendere per chi vuole il top delle prestazioni: va generalmente com è un 5900K, in ST va anche di più, e non ha i ridicoli consumi del 12900K.
Il 12900K invece lo consiglio …. Ai recensori ?
è la classica CPU che Intel regala per marketing, studiata per occupare la riga più alta dei grafici dei benchmark.
Quindi lato CPU c'è questa nuova deriva, lato GPU già lo sappiamo, mi sembra che il gaming su PC è sotto la stretta mortale del marketing. Vogliono spremere le olive fino all'ultima goccia ?
qui in olanda 140 euro tra 12600k e 12700kD'accordissimo. L'i7 lo vedo più che altro per i professionisti e soprattutto in ambito "creativo-editing vario", dove dai benchmark che ho visto finora va decisamente alla grande. L'unica incognita secondo me è ancora da vedere quanto hanno influito sulle temperature del 12900 gli agganci dei dissipatori non adeguati. Magari se con dissipatori con attacchi adeguati si riuscisse a recuperare quella decina di gradi il 12900 potrebbe tornare ad avere un senso per i più sboroni. Vedremo.
E' anche da vedere la differenza di prezzo tra i5 e i7, su cui non sono informato.
A meno che YouTubers e siti informativi non inizino a passare il messaggio di comprare una B660 anche se il processore è un K, ma dubito mai lo faranno: tutti devono guadagnarsi lo stipendio e mangiare.
Quindi lato CPU c'è questa nuova deriva, lato GPU già lo sappiamo, mi sembra che il gaming su PC è sotto la stretta mortale del marketing. Vogliono spremere le olive fino all'ultima goccia ?
Su Alternate Italiano alcuni moduli DDR5 vengono dati per "spedibili" dal 19 November e in particolare sembra arriverà il tanto agognato modulo da 8 Gb, ovviamente parliamo del più scrauso tra gli scrausi (per lo meno ad oggi). Quindi forse in Europa le DDR5 ancora non sono arrivate...faccio un altra domanda piuttosto: ma le DDR5 ?????
Qui in Olanda le z690 e gli Alder Lake sono ampiamente disponibili, ma di DDR5 neppure l'ombra nei tre maggiori store online.
In Germania Caseking le ha a listino, a prezzi ridicoli, ma disponibilità sconosciuta (non ne hanno idea)