io sono una persona onesta, non venderei mai qualcosa che io non comprerei.
sto provando a fare l'RMA della mia scheda madre, è una vergogna quanto faccia schifo l'assistenza asus in Italia.
il drago si atteggia da negozio high end competitivo anche dal punto di vista delle assistenze e poi sono come tutti gli altri.
al primo problema i c@azz! sono i tuoi.
gli ho chiesto di fare una sostituzione contestuale, ovvero,
gli pago la nuova mobo e prendo subito la nuova mobo, gli do contestualmente la vecchia che verrebbe spedita in RMA,
al ritorno della mobo dall'RMA mi riprendo i soldi.
così come fa corsair per intenderci senza però passare obbligatoriamente dal rivenditore.
mi è stato risposto che ora la scheda madre costa 100€ di più.
in pratica avrei dovuto pagare 100€ in più, per riavere 100€ in meno se tutto fosse andato bene.
ora va bene tutto, ma pure altri 100€ ci vogliono sgobbare?
poi sappiamo benissimo che in asus gli rma non vengono approvati se non per schede che "non si accendono più".
la maggior parte delle schede in europa vengono mandate indietro con la risposta: "non riusciamo a riprodurre il problema".
mai più Asus, mai più il negozio del Drago, sono più scadenti di altri e costano anche di più.