Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno di voi sta pensando all'upgrade a Raptor?
Non ho capito se il DLVR servir solo in idle oppure aiuterà a ridurre i consumi anche in full load perchè se così fosse secondo me Raptor su Z690 ce lo scordiamo a meno di non andare di custom loop.
Figurati che Max vuole già cambiare CPU e mobo...?Ma cambi CPU come caramelle??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Si, ma almeno io lo dico che è una cosa senza senso ?Figurati che Max vuole già cambiare CPU e mobo...?
Si davvero?Si, ma almeno io lo dico che è una cosa senza senso ?
Lui mesi fa cercava di giustificare l’acquisto di 12900K, mobo fuori di melone e DDR5 dicendo “io faccio upgrade ogni molti anni, quindi prendo il meglio per tenerlo a lungo” ? ? ?
Ma si dai… figuriamoci se Intel si mette a commercializzare una CPu che richiede un custom loop ?
Si, ma almeno io lo dico che è una cosa senza senso ?
Lui mesi fa cercava di giustificare l’acquisto di 12900K, mobo fuori di melone e DDR5 dicendo “io faccio upgrade ogni molti anni, quindi prendo il meglio per tenerlo a lungo” ? ? ?
per 300€ butto tutto nella spazzatura piuttosto che darlo a te.Si davvero?
Comunque se cambi ti offro 300€ per il tuo blocco attuale CPU+mobo+ram?
boh, se l'upgrade sarà painless e non ci perdo troppo con lo Z690 si...Ma cambi CPU come caramelle??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Infatti dicevo a Max... non ho capito se scherzi o se abbiamo avuto qualche trascorso?va bè fa nienteper 300€ butto tutto nella spazzatura piuttosto che darlo a te.
perdonami allora ?Infatti dicevo a Max...
Ma io ancora devo iniziare a sfruttare il 12600K ?qualcuno di voi sta pensando all'upgrade a Raptor?
si piegano comunque, la soluzione migliore è a piramide ?, credo sia più un problema di più elementi, da una parte la maggiore superficie della cpu, dall'altra il socket sulla mobo non fa molta resistenza e per finire i dissipatori che hanno la piastra più piccola perchè quelli attuali sono adattati semplicemente via staffa, ma la superficie di contatto resta quella del vecchio socketdevono essere quadrati!
Ma infatti secondo me non c'è problema ad averli rettangolari, dovrebbero fare i dissipatori giusti invecesi piegano comunque, la soluzione migliore è a piramide ?, credo sia più un problema di più elementi, da una parte la maggiore superficie della cpu, dall'altra il socket sulla mobo non fa molta resistenza e per finire i dissipatori che hanno la piastra più piccola perchè quelli attuali sono adattati semplicemente via staffa, ma la superficie di contatto resta quella del vecchio socket
intel ha sempre fatto un po di testa sua, AMD avrà il nuovo socket AM5 compatibile con il vecchio, serve avere uno standard per chi produce dissipatori, perchè non spendono risorse a modificare un intera produzione a causa di intel che ogni hanno cambia formatoMa infatti secondo me non c'è problema ad averli rettangolari, dovrebbero fare i dissipatori giusti invece
intel ha sempre fatto un po di testa sua, AMD avrà il nuovo socket AM5 compatibile con il vecchio, serve avere uno standard per chi produce dissipatori, perchè non spendono risorse a modificare un intera produzione a causa di intel che ogni hanno cambia formato
alla fine erano sempre la stessa cpu ?Oddio, però è da un sacco di anni che i fori del socket Intel rimangono gli stessi, dal socket 1156 del 2009.
Non ho senso per gli affari: quando cambio, io letteralmente svendo ?Si davvero?
Comunque se cambi ti offro 300€ per il tuo blocco attuale CPU+mobo+ram?
boh mi avete rincuorato xD
sto DLVR mica l'ho capito come funziona... mi avete dato una mezza idea, speriamo che sia così come dite :)
non vorrei cambiare anche la mobo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma infatti non devi giustificare nulla. Evidenziavo solo la mancanza di coerenza che spesso permea i tuoi post.bah è stato vero fino a qualche anno fa, adesso diciamo che ho più tempo da perdere ;)
...e come ti ho già detto più volte, non devo giustificare l'acquisto a mia moglie, figuriamoci a te.
--- i due messaggi sono stati uniti ---