Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un i5 12400 in un ITek Case SPIRIT Mini ITX come lo vedete?
fra tutti i prodotti fatti da itek, sono un modello di alimentatore è buono, i case sono 4 lamiere sottili messe insieme, il resto degli alimentatori non hanno protezioni e ti saltano come niente, non sono dei produttori, ma acquistano e ci mettono il loro marchio, quindi su 50€ di case, 20€ sono il loro guadagno, immagina la qualità di un case da 30€ quanto possa esseremale ah ah
e Itek QBO?
Io cmq non ho parole. Intel è riuscita a creare delle piatte che supportano una sola gen di CPU.
Z690 non supporta il Digital voltage regulation che dovrebbe permettere un risparmio energetico del 25%.
Visto che Raptor consumerà sicuramente più di AL e che AL è già abbastanza difficile da domare su un AIO, praticamente è quasi certo che su Z690 per montare un Raptor ci vorranno i custom loop .
Una cag@ta pazzesca insomma.
Passa a Apple Silicon M1 in full load sta a 45 C°
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Oggi con un Apple puoi fare 2 cose molto bene:
1) Navigare in internet
2) Usare programmi di video editing
Il mio problema è che con il PC ci faccio pure altro xD
Che sia una bomba non lo metto in dubbio però io con il PC, ci cazzeggio, ci programmo, ci lavoro, ci gioco.
Fidati sto M1 è una bomba…..non oso immaginare la potenza dei Mac Studio con M1 Max e M1 Ultra
Eh vabbè quella cpu intel sarà stata a 14nm credo, l M1 è 4 processi produttivi avanti ?Per provare l’Apple Silicon ho dato via il MacBookPro con CPU INTEL per prendere questo Mac mini M1……sono rimasto impressionato dalla sua potenza
eh si... ho un iPad Pro con M1 e per certi task è impressionantePassa a Apple Silicon M1 in full load sta a 45 C°
Scusate l’OT ma volevo condividere questa considerazione con Max che come me è un appassionato utilizzatore dei dispositivi Apple
ha fatto bingo passando ad ARM e l'ottimizzazione fa tutto, il lato negativo è che il parco software/gaming si è ridotto e come contorno hanno bloccato l'installazione delle app per iOSEh vabbè quella cpu intel sarà stata a 14nm credo, l M1 è 4 processi produttivi avanti ?
il 12700K, che è la mia CPU, è molto equilibrato a mio modo di vedere.E pensare che su un altro forum ho letto che è una CPU inutile ?
gaming ed Apple nella stessa frase non sono mai stati bene ?ha fatto bingo passando ad ARM e l'ottimizzazione fa tutto, il lato negativo è che il parco software/gaming si è ridotto e come contorno hanno bloccato l'installazione delle app per iOS
perdona la curiosità, ma overclock ed azienda nella stessa frase mi lasciano perplesso ... ?devo usarlo in azienda, ma non è free per uso aziendale.