- Reazioni
- 13,806
- Punteggio
- 243
c'è stato anche con i ryzen di prima serie, ma il supporto è stato migliorato con aggiornamenti bios (tranne che per le mie gskill da 3200Mhz)Sono proprio bravi a creare limitazioni ? ? ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è stato anche con i ryzen di prima serie, ma il supporto è stato migliorato con aggiornamenti bios (tranne che per le mie gskill da 3200Mhz)Sono proprio bravi a creare limitazioni ? ? ?
Però lì non ricordo voltaggi bloccatic'è stato anche con i ryzen di prima serie, ma il supporto è stato migliorato con aggiornamenti bios (tranne che per le mie gskill da 3200Mhz)
Eh vabbè facile, apple se non erro produce sui 4nm di tsmc, ha da sempre un intero nodo di vantaggio sui competitors.
Comunque dovrei avercelo a casa pure io quell M1 sul ipad pro 12,9 pollici e devo ammettere che è una bomba, safari gira benissimo
Scherzi a parte ho visto che si possono anche renderizzare video, che su un tablet non avrei mai pensato quindi tanto di cappello soprattutto per l efficienza energetica di questi chip
Mi chiedo dove si potrebbe arrivare in overclock con un buon raffreddamento, probabilmente un +50% di prestazioni non sarebbe neanche troppo difficile da ottenere.
E pensare che su un altro forum ho letto che è una CPU inutile ?sono stra contento del 12700K
per il gaming per me è inutileE pensare che su un altro forum ho letto che è una CPU inutile ?
soc una bomba, OS che mi fa girare le ballsma sono ancora più contento dell’Apple Silicon M1 del mio nuovo Mac mini M1, sto SoC va una bomba
A dire il vero lo pensavo anch'io inizialmente, ma con l'attuale gap di soli 100€ rispetto al 12600K, da qualche tempo il 12700K è diventato in assoluto il best-buy per eccellenza ?E pensare che su un altro forum ho letto che è una CPU inutile ?
devo usarlo in azienda, ma non è free per uso aziendale.OCCT, molto versatile sulla costruzione del carico di test, puoi impostarlo come vuoi, tipo di carico, comes attivi, rotazione cores, e ti rileva gli errori in automatico.
Se vai in sezione oc sulla guida degli intel 12000 (anche dei ryzen) ci sono anche delle impostazioni "precompliate" con vari tipi di carico, dal multicore pesante al single core leggero a rotazione.
280 contro 380 è il 35% in più ovvero più di un terzo del prezzo... quindi best buy mica per tutti ma solo per gli enthsiast direiA dire il vero lo pensavo anch'io inizialmente, ma con l'attuale gap di soli 100€ rispetto al 12600K, da qualche tempo il 12700K è diventato in assoluto il best-buy per eccellenza ?
Aggiungete a bilancio quei 5 dollari al mese o quello che è allora ?devo usarlo in azienda, ma non è free per uso aziendale
Puoi anche usare tranquillamente XTU fornito da intel che ha una funzione stress test in cui scegli tu cosa vuoi testare e la duratadevo usarlo in azienda, ma non è free per uso aziendale.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
280 contro 380 è il 35% in più ovvero più di un terzo del prezzo... quindi best buy mica per tutti ma solo per gli enthsiast direi
Per me il best buy è sempre il 12600k