Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già il fatto di precludere l overclock però è una bella delusione.
Sperabilmente non sarà sempre così, però almeno al momento partono male.
è quasi un prototipo... serve per studiare soluzioni future che saranno più solideGià il fatto di precludere l overclock però è una bella delusione.
Sperabilmente non sarà sempre così, però almeno al momento partono male.
è quasi un prototipo... serve per studiare soluzioni future che saranno più solide
beh non saprei... aspetterei di vedere i benchmark per giudicare.o semplicemente per mungere le vacche grasse... i prototipi non è che li devi per forza vendere ... :D
mi sembra più una CPU per chi ha la scimmia da upgrade e ha già un AM4
beh non saprei... aspetterei di vedere i benchmark per giudicare.
Capace che il 5800X3D in gaming vada anche più del 12900K, quindi un senso, almeno dal punto di vista mediatico, lo avrebbe comunque
hai speso un mare di soldi per il tuo sistema, dicendo che fai così perché non upgradi molto spesso... non avrebbe molto senso cambiare già dopo 1 anno ?io non vedo l'ora di vedere Zen4... mi sa che l'upgradino ci scappa se Raptor non tiene il passo...
questo periodo ho tempo da perdere con upgrade xD
Ho fatto anche io questo ragionamento... troppo spesso... in troppe cose ? Poi però di solito mantengo la parola ?hai speso un mare di soldi per il tuo sistema, dicendo che fai così perché non upgradi molto spesso...
Ho fatto anche io questo ragionamento... troppo spesso... in troppe cose ? Poi però di solito mantengo la parola ?
Beh con il 5800X3D è una vera sperimentazione sul campo… anche se io credo che abbiano avuto più difficoltà del previsto a realizzarlo e che i tempi inizialmente stimati fossero altri.Comunque sono vere entrambe le cose, come con i 3000xt, amd ha la possibilità di testare su larga scala le nuove tecnologie e spremere ancora un po' il mercato.
Inoltre, applicando queste innovazioni nuove alla gamma ormai quasi vecchia, non si fa mai concorrenza interna quando poi esce quella nuova.
hai speso un mare di soldi per il tuo sistema, dicendo che fai così perché non upgradi molto spesso... non avrebbe molto senso cambiare già dopo 1 anno ?
CPU e soprattutto la scheda madre sarebbero stati un cattivo investimento...
ma l'iGPU serve ancora a qualcosa a chi ha la discreta?
prima sembrava che il quick sync fosse una cosa utile ma ormai chi lo usa più il quick sync?
porta ancora benefici?
svolgere carichi di computing asincrono come intelligenza artificiale, fisica, simulazione di particelle e ombre sulla GPU integrata. Intel ritiene che questo approccio sia il migliore perché il bus PCIe viene attraversato una sola volta: una GPU produce il contenuto e l'altra lo "consuma".
In realtà mi ricordo che questa tecnologia era già stata realizzata diversi anni fa, più tentativi nel tempo fra l'altro, poi però con l'avanzare degli anni, i vantaggi di abbinare integrata e discreta diventavano sempre meno significativi, perchè lo switchare nello strato software fra integrata e discreta, diventava sempre più oneroso del boost ottenuto.in futuro se estendono il supporto (pure il gioco deve essere in grado di farlo)
ci stanno lavorando sopra... ma non ho idea dei tempi di implementazionema l'iGPU serve ancora a qualcosa a chi ha la discreta?
prima sembrava che il quick sync fosse una cosa utile ma ormai chi lo usa più il quick sync?
porta ancora benefici?
sto vedendo con handbrake e se encodo con iGPU + GPU vado più lento che se uso solo la GPU.