UFFICIALE Intel Alder Lake (Gen 12)

Pubblicità
Eh mica sono solo le scritte.
Il dissipatore è asimmetrico quindi potrebbe interferire con le RAM.
Anche quando avevo i 4 banchi di RAM crucial poi ridotti a 2 con le g.skill pensando fosse il problema dei bip al riavvio ricordi? Non c'era nessun problema stavano benissimo e il dissipatore non dava fastidio. Adesso l'ho messo nella posizione giusta tanto per sfizio ma vi assicuro non è cambiato nulla..io non noto nessuna differenza nei lati.

Sia chiaro non voglio mettere in discussione ciò che dite eh però anche mettendolo nel giusto lato non ho notato differenze ?

Allegati

• Screenshot_20220316-100028_Amazon Shopping.webp
    Screenshot_20220316-100028_Amazon Shopping.webp
    329.1 KB · Visualizzazioni: 19
Anche quando avevo i 4 banchi di RAM crucial poi ridotti a 2 con le g.skill pensando fosse il problema dei bip al riavvio ricordi? Non c'era nessun problema stavano benissimo e il dissipatore non dava fastidio. Adesso l'ho messo nella posizione giusta tanto per sfizio ma vi assicuro non è cambiato nulla..io non noto nessuna differenza nei lati
A vederlo da quella foto sembra simmetrico ?
Il D15 è così , ma ero sicuro che il D15S fosse asimmetrico

Eh mica sono solo le scritte.
Il dissipatore è asimmetrico quindi potrebbe interferire con le RAM.
Nono, con le ram non cambia niente il fronte ed il retro sono simmetrici anche nel D15S

L'asimmetria è nell'altra direzione:
noctua_nh_d15s_3_5.jpg

Serve ad una miglior compatibilità con il primo slot pci-e

Se a lui non tocca la gpu (come si vede dalle foto) non ha alcuna importanza ruotarlo

Nono, con le ram non cambia niente il fronte ed il retro sono simmetrici anche nel D15S

L'asimmetria è nell'altra direzione:
noctua_nh_d15s_3_5.jpg

Serve ad una miglior compatibilità con il primo slot pci-e

Se a lui non tocca la gpu (come si vede dalle foto) non ha alcuna importanza ruotarlo
Aaah ok…

che strano, io ho il D15 normale su uno dei PC e non influisce minimamente con la scheda video

PC Mirko 5900X.webp

Classica soluzione ad un problema che non esiste ? ?

Aaah ok…

che strano, io ho il D15 normale su uno dei PC e non influisce minimamente con la scheda video

Visualizza allegato 429968

Classica soluzione ad un problema che non esiste ? ?
Servirebbe se la gpu fosse al primo slot a seconda della mobo

Diciamo che per gli standard moderni delle schede madri è assolutamente inifluente, ma qualche anno fa poteva far comodo

Qui spiega ancora meglio la forma:
noctua_nh_d15s_clearance_updated-border_1.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro