Jin Kazama
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 44
io ho un dark rock pro4, e sarà l'ultimo dissipatore ad aria che prenderò, ormai AIO tutta la vita, 1000 volte meglio e più comodi che questi giganti di metallo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei riuscito a fissare le ventole alla fine?
eh no , anche smontando la gpu c'è un pezzo di molla che esceSei riuscito a fissare le ventole alla fine?
eh no , anche smontando la gpu c'è un pezzo di molla che esce
sarebbe peggio cmq d15 doppia ventolaé il D15S vero? se si, prova a ruotarlo di 180° rispetto ad ora
ah no allora il d15 è simmetrico, niente... comunque la diagnosi è: mobo troppo piccola per quel dissipatore fai il reso e prendi U12A, ha le ventole da 120 ci sta di sicurosarebbe peggio cmq d15 doppia ventola
ma ormai ho risolto mi pare , hai visto l'ultimo test?ah no allora il d15 è simmetrico, niente... comunque la diagnosi è: mobo troppo piccola per quel dissipatore fai il reso e prendi U12A, ha le ventole da 120 ci sta di sicuro
si però non è il massimo se le ventole non sono fissate del tutto, potrebbero esserci delle vibrazionima ormai ho risolto mi pare , hai visto l'ultimo test?
si confermo il d15, anche se non sono ancorate non si muovonosi però non è il massimo se le ventole non sono fissate del tutto, potrebbero esserci delle vibrazioni
Comunque nel tuo caso avresti dovuto acquistare proprio il D15S come ti era stato consigliato, è fatto asimmetrico apposta per le situazioni come la tua, con lo slot PciE vicino alla cpu. Io fossi in te lo sostituirei, poi vedi te se sei contento tusi confermo il d15, anche se non sono ancorate non si muovono
asimmetrico in che senso ?Comunque nel tuo caso avresti dovuto acquistare proprio il D15S come ti era stato consigliato, è fatto asimmetrico apposta per le situazioni come la tua, con lo slot PciE vicino alla cpu. Io fossi in te lo sostituirei, poi vedi te se sei contento tu
Anche perché nelle situazioni più pesanti dove le ventole girano più veloci te ne accorgi poi delle vibrazioni....si confermo il d15, anche se non sono ancorate non si muovono
potrei usare delle fascetteAnche perché nelle situazioni più pesanti dove le ventole girano più veloci te ne accorgi poi delle vibrazioni....