UFFICIALE Intel Alder Lake (Gen 12)

Pubblicità
Male.....dovresti prenderlo
5453bc84c0f348ba434c7335fde1698e.jpg

Ho finalmente installato il nuovo Western Digital SN850 (parentesi importante: Windows 11 adesso ha integrati tutti i driver della Z690-A PRO DDR4 inclusa la LAN e in gestione dispositivi ho 0 warning) ed è una scheggia, ecco i miei risultati:

Profilo predefinito:
CrystalDiskMark_20220210121013.png

Profilo NVMe SSD:
CrystalDiskMark_20220210121617.png

???

Ho finalmente installato il nuovo Western Digital SN850 (parentesi importante: Windows 11 adesso ha integrati tutti i driver della Z690-A PRO DDR4 inclusa la LAN e in gestione dispositivi ho 0 warning) ed è una scheggia, ecco i miei risultati:

Profilo predefinito:
Visualizza allegato 427577

Profilo NVMe SSD:
Visualizza allegato 427578

???
Una scheggia.
Cioè, in realtà nell’uso quotidiano va come un MX500 da 50 euro eh, ma nei benchmark è una scheggia ? ? ?

Una scheggia.
Cioè, in realtà nell’uso quotidiano va come un MX500 da 50 euro eh, ma nei benchmark è una scheggia ? ? ?
Beh se la metti così, allora alla maggior parte di noi sarebbe sufficiente un Core Duo di 15 anni fa per uso quotidiano, che c'entra!
Comunque se con quella bestia di scheda madre che hai comprato, devi metterci un 980 PRO da 2 TB come minimo ?

Beh se la metti così, allora alla maggior parte di noi sarebbe sufficiente un Core Duo di 15 anni fa per uso quotidiano, che c'entra!
Comunque se con quella bestia di scheda madre che hai comprato, devi metterci un 980 PRO da 2 TB come minimo ?
Ho due 970 EVO Pro e vanno più che bene.

Richiesta sostituzione della mia ROG Z690 Gaming WiFi D4. Slot PCI EXPRESS difettoso ogni tanto nei riavvii non mi riconosce la scheda video con un bip lungo e 2 brevi. Ho controllato magari era installata male ma nulla di nulla. La mia solita fortuna ?

oggi niente
i vantaggi si vedranno quando diventerà standard l'accesso diretto agli SSD da parte delle schede video in modo da portare direttamente in memoria centinadi MB, se non gigabyte di asset direttamente dall'SSD alla VRAM senza passare per la mediazione della CPU

Perché oggi un Samsung 970 Evo Plus non lo vedo una cattiva scelta per un pc da gaming, anche se è "solo" un PCIe 3.0

Alla fine voi che lo avete sotto mano... Un 12700 o 12600 liscio può valere la pena visto che in molte testate riportano di avere poco spazio di manovra con questa Gen?

per fare cosa? se intendi l'overclock, di base non puoi farlo sulle versioni lisce
Utilizzo Gaming nel mio caso, so che le versioni non K non hanno oc, ma mi sembra di capire che questa serie di intel abbia poco beneficio nell overclock.
Mi piaceva sapere da chi lo possiede come ci si trova sotto questo aspetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro